FF XII mostro per un super allenamento

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
zalera94 ha detto:
in risposta ad epyon: ci sono mostri che raggiungono gli abisso. mi è kapitato di scoprire cm arrivare al ponte lush ( qll ke si trova stt il ponte tusch o una cs del genere) nelle miniere di lhusu e li cerano delle specie di wiwern ke erano cirkondati dal fumo. se nn rikordo male erano al 64. io ero ankora debole in quei gg così sn skappato e nn ho potuto continuare oltre. forse li ci si potyrebbe allanare abbastanza bn.........

Sì, ma se per salire di livello devi sconfiggere due mostri, per poi allontanarti
di due zone per farli ricomparire mi sembra meglio usare gli Abissi, perchè
con gli Aironet come dici tu ci si metterebbe un'eternità...

@golftony gli abisso sono dei mostri molto forti, soprattutto quando sono in
gruppo, che si aggirano nelle miniere di Henne...
 

zalera94

Nuovo utente
sn dei pipistrelli marroni grossi +o- cm i dissanguer e marroni. li puoi trovare anke se nn hai 10 esper.se vai alla foresta stregata ci sn sl 3 zone (se hai la mappa le puoi vedere): una a sud una è da dove entri tu e laltra è da dove entri se passi per la gole di paramina.tu di dirigi alla zona a sud e poi vai a nord ovest e arrivi alle miniere di henne (precisamente nel cunicolo 2) li ne trovi subito tre. poi + avanti nn ci sn ankora andato; di sikuro ce ne saranno degli altri.
 

zalera94

Nuovo utente
Chaos_demyx ha detto:
Sì, ma se per salire di livello devi sconfiggere due mostri, per poi allontanarti
di due zone per farli ricomparire mi sembra meglio usare gli Abissi, perchè
con gli Aironet come dici tu ci si metterebbe un'eternità...

@golftony gli abisso sono dei mostri molto forti, soprattutto quando sono in
gruppo, che si aggirano nelle miniere di Henne...

ma dp gli aironet ci sarano dei mostri migliori o no?
 

<(dany)>

Wigga
io sono al livello 55 con vaan, e Bash e Fran al 53. Mi consigliate di allenarmi nelle miniere henne nella parte dei mostri forti??
 
Io ti consiglio vivamente se ci sei già stato di recarti a giruvegan per allenarti contro i necrophobia che sono dei mostri molto interessanti....
e magari ti equipaggi con una bella stola di pulcino!! ;-)
 

SalvoXXX

FFOnline User
Ma basta ora,suvvia.
Avete fatto di questo thread una discussione generale su FFXII,andando così OT (e di un bel pò anche)
Per piacere,tornate in topic. >_>
(anche se oramai la risposta è stata già data,ed era Negarmul) ^^
 
Top