FF XII mostro raro di nabudis

DarkHallow

Nuovo utente
io per prendere 3 gran corazze ho dovuto fare una catena di circa 80 hevilnek (all'inizio volevo prenderne 6 di gran corazze, soltanto che poi mi sono rotto e me ne sono andato)

adesso mi servono i grand'elmi
 

Bontacun

Nuovo utente
e' solo questione di casualita' io ne ho vendute mai tante di Gran Corazze e cmq come consiglio ti dico che sono meglio le Maximilaim io Helvinek l'ho pestato sopratutto per le Grandarcane .. che poi non mi son servite perche ne ho trovate tantissime poi ..... potrei fare 3 Girasole se se ne potessero fare piu' d'una
 

Bontacun

Nuovo utente
Si si una sola .. io aprirei un negozietto di girasole ma me ne fa fare solo una e dire che ho estinto la razza dei Helvinek perche ne volevo almeno 3
 

-D4r0N-

Sventrapapere
beh credevo di essere l unico di aver visto quel video di quel giapponese(o cinese???) che prendeva le gran corazze entrando e riuscendo facendo la catena proprio da helvineck..cmq io ci ho tentato..il trucco è riuscire a cambiare zona prima che il mostro ti dia l exp e gli lp..
io sono riuscito a prenderle per tutta la squadra in circa 3 orette..cmq non ne vale la pena..cmq lo stesso bug del gioco funziona per prendere la yagyu(la katana ninja + forte) da bullet(miniere di lushu)..
 

matteee

Jumper
cn sto cavallo è xo quasi impossibile... muore trp in fretta xk si abbia il tempo di raccogliere il bottino e uscire... il k rende quasi impossible fare una catena, xk per farlo comparire bisogna sterminare i mostri di nabudis, i supranima ecc...
 
matteee ha detto:
cn sto cavallo è xo quasi impossibile... muore trp in fretta xk si abbia il tempo di raccogliere il bottino e uscire... il k rende quasi impossible fare una catena, xk per farlo comparire bisogna sterminare i mostri di nabudis, i supranima ecc...
prova a seguire questa strategia e in poco tempo riuscirai a fare catene anche di 80 helvineck: appena compare in un'area qualsiasi, cambia area (rimanendo dentro nabudis) a questo punto il cavallo ricomparirà nell'area appena raggiunta vicino a te (quindi vicino al limite dell'area) disattiva i gambit del leader e posizionalo vicinissimo alla riga di pallini blu e lascia che gli altri 2 uccidano il mostro, a quel punto, cambia subito area SENZA raccogliere il bottino. dopo aver uccisi 30 helvineck (che diventano 160 raccogliendo il bottino ogni volta) arriverai alla catena di lv.4 e potrai prendere tutte le gran corazze che vuoi con il tuo leader senza gambit pronto a cambiare area.
spero di essere stato chiaro
 

bash93

Dark Vampire
quindi bisogna ucciderlo senza prendere il bottino e cambiare area subito? nn l'ho capito molto bene...
 
bash93 ha detto:
quindi bisogna ucciderlo senza prendere il bottino e cambiare area subito? nn l'ho capito molto bene...
scusa mi sono spiegato male allora io preferisco non prendere il bottino perchè così la catena va al livello 4 in un lampo, se il mostro lasciasse SEMPRE il bottino e tu lo raccogliessi, arriveresti al quarto livello della catena dopo 163 mostri, invece se non lo raccogli mai il quarto livello arriverà dopo appena 30 uccisioni. è molto conveniente visto che al livello 4 la probabilità di prendere gli oggetti (anche quelli rarissimi) è più che triplicata rispetto al primo livello
 
foschiani01 ha detto:
scusa mi sono spiegato male allora io preferisco non prendere il bottino perchè così la catena va al livello 4 in un lampo, se il mostro lasciasse SEMPRE il bottino e tu lo raccogliessi, arriveresti al quarto livello della catena dopo 163 mostri, invece se non lo raccogli mai il quarto livello arriverà dopo appena 30 uccisioni. è molto conveniente visto che al livello 4 la probabilità di prendere gli oggetti (anche quelli rarissimi) è più che triplicata rispetto al primo livello
fatemi sapere com'è andata!
 
vi do anche un filmato per vedere come funziona la tecnica contro il mostro helvineck: il filmato su youtube si chiama "FF12 How to get so many GRAND ARMORs"
 

bash93

Dark Vampire
6 stato un grande a consigliare questo video e mi è riuscito!!!!!!! ora ho moltissime grandarcane e gran corazze! grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!
 
bash93 ha detto:
6 stato un grande a consigliare questo video e mi è riuscito!!!!!!! ora ho moltissime grandarcane e gran corazze! grazie 1000!!!!!!!!!!!!!!
non c'è di che! comunque questo trucco funziona anche con altri mostri tipo bullet o mangialarva per avere yagyu o danjuro solo che a volte dopo essere uscito devi rientrare nella stassa area di prima
 
Top