dipende, ai miei tempi (lol) ci voleva poco a passare alle sediate in faccia con Winning Eleven e Worms 2non esiste "la morte da un videogioco" :asd:
dipende, ai miei tempi (lol) ci voleva poco a passare alle sediate in faccia con Winning Eleven e Worms 2non esiste "la morte da un videogioco" :asd:
dipende, ai miei tempi (lol) ci voleva poco a passare alle sediate in faccia con Winning Eleven e Worms 2
Si tratta di una cosa seria
non c'è da ridere, c'è da essere rassicurati del fatto che gente del genere non abbia la possibilità di andare a peggiorare il pool genetico dell'umanità. Si chiama selezione naturale e, come vedi, funziona
hai ragione... specialmente le limited possono essere pericolose se ti cadono in testa :asd:
ma forse in quel caso la colpa è della mensola :umnik2:
hai ragione... specialmente le limited possono essere pericolose se ti cadono in testa :asd:
quindi secondo voi se uno muore perchè gioca ad un videogioco per ore e poi muore c'è da ridere, chi fa questo e veramente un idiota , e non mi venite a dire c'è gente che muore per colpa dell'alcool, delle sigarette ecc..... lo so benissimo che c'è gente che muore in questo modo ma non mi metto a ridere come fate voi quando sentite che uno muore per colpa di un videogioco. Si tratta di una cosa seria
la selezione naturale non riguarda "il più forte", ma "il più adattabile". Se sei tanto ******** da morire di fame e di sete perché non riesci a staccarti da un videogioco allora meglio per tutti, se ci va di **** succede prima che tu abbia avuto la possibilità di trasmettere i tuoi geni di ***** alla prossima generazioneIo non è sarei così sicuro si può sempre peggiorare e comunque la selezione naturale riguarda le legge del più forte tra esseri viventi e non mi sembra che uomo vs alcool la si possa considerare selezione naturale :asd:
ti denuncerò al movimento contro la disinformazione sulle mensolehai ragione... specialmente le limited possono essere pericolose se ti cadono in testa :asd:
la selezione naturale non riguarda "il più forte", ma "il più adattabile". Se sei tanto ******** da morire di fame e di sete perché non riesci a staccarti da un videogioco allora meglio per tutti, se ci va di **** succede prima che tu abbia avuto la possibilità di trasmettere i tuoi geni di ***** alla prossima generazione
ti denuncerò al movimento contro la disinformazione sulle mensole
Calma i termini testa di ca..... che io non ho offeso nessuno, ho solo espresso ciò che pensavo niente di più hai capito, quindi non c'è bisogno che mi aggredisci in questo modo.
ti denuncerò al movimento contro la disinformazione sulle mensole