Movimento contro la disinformazione sui videogiochi

drago 2

Member
quindi secondo voi se uno muore perchè gioca ad un videogioco per ore e poi muore c'è da ridere, chi fa questo e veramente un idiota , e non mi venite a dire c'è gente che muore per colpa dell'alcool, delle sigarette ecc..... lo so benissimo che c'è gente che muore in questo modo ma non mi metto a ridere come fate voi quando sentite che uno muore per colpa di un videogioco. Si tratta di una cosa seria
 

AkA

Get Happy
non c'è da ridere, c'è da essere rassicurati del fatto che gente del genere non abbia la possibilità di andare a peggiorare il pool genetico dell'umanità. Si chiama selezione naturale e, come vedi, funziona
 
Ultima modifica da un moderatore:

drago 2

Member
non c'è da ridere, c'è da essere rassicurati del fatto che gente del genere non abbia la possibilità di andare a peggiorare il pool genetico dell'umanità. Si chiama selezione naturale e, come vedi, funziona

Io non è sarei così sicuro si può sempre peggiorare e comunque la selezione naturale riguarda le legge del più forte tra esseri viventi e non mi sembra che uomo vs alcool la si possa considerare selezione naturale :asd:
 

Marisol Astelle

piccola moguri
hai ragione... specialmente le limited possono essere pericolose se ti cadono in testa :asd:


ma forse in quel caso la colpa è della mensola :umnik2:

ahaha mi hai fatto ribaltare dalla sedia xD.

Comunque Drago certo che sei un po' estremista eh?(non offenderti, ma mi dai questa impressione ).
Comunque se la pensi così c'è poco da discutere, tu hai un pensiero noi un'altro.
Alla fine ognuno è artefice della propria vita, e se non si impone dei limiti da solo, nessun'altro potrà farlo al suo posto.
Cioè quello che voglio dire è, che è la mente umana stessa a fissarsi su determinate cose, ovvero non credo siano degli oggetti ''inanimati'' ,senza anima e vita,che ci perseguitino ma il contrario, siamo noi a fissarci su di loro. Non so se ho reso l'idea.
E sta a noi avere il buon senso di darci una regolata.
O almeno è quello che penso io :| .
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
quindi secondo voi se uno muore perchè gioca ad un videogioco per ore e poi muore c'è da ridere, chi fa questo e veramente un idiota , e non mi venite a dire c'è gente che muore per colpa dell'alcool, delle sigarette ecc..... lo so benissimo che c'è gente che muore in questo modo ma non mi metto a ridere come fate voi quando sentite che uno muore per colpa di un videogioco. Si tratta di una cosa seria

con giustificato ritardo: scusa ma io continuo a non capire perchè continui a sostenere di gente che muore per colpa di un videogioco. Te lo ribadisco: non si muore di videogiochi
 

AkA

Get Happy
Io non è sarei così sicuro si può sempre peggiorare e comunque la selezione naturale riguarda le legge del più forte tra esseri viventi e non mi sembra che uomo vs alcool la si possa considerare selezione naturale :asd:
la selezione naturale non riguarda "il più forte", ma "il più adattabile". Se sei tanto ******** da morire di fame e di sete perché non riesci a staccarti da un videogioco allora meglio per tutti, se ci va di **** succede prima che tu abbia avuto la possibilità di trasmettere i tuoi geni di ***** alla prossima generazione
 

drago 2

Member
Marisol hai ragione su tutto quello che hai scritto e sono d'accordo con te però quello che mi da fastidio e che voi ci ridete sopra su questo fatto, mentre se uno muore per colpa di una sigaretta ecc... voi la prendete sul serio mentre se uno muore perchè sta davanti per ore e ore su un videogioco ci ridete sopra e io mi domando cosa c'è da ridere? niente c'è solo da piangere.

io non sostengo la "gente che muore per videogioco" e solo che mi da fastidio che ci ridete sopra tutto qui Jeegsephirot.
 

drago 2

Member
la selezione naturale non riguarda "il più forte", ma "il più adattabile". Se sei tanto ******** da morire di fame e di sete perché non riesci a staccarti da un videogioco allora meglio per tutti, se ci va di **** succede prima che tu abbia avuto la possibilità di trasmettere i tuoi geni di ***** alla prossima generazione

Calma i termini testa di ca..... che io non ho offeso nessuno, ho solo espresso ciò che pensavo niente di più hai capito, quindi non c'è bisogno che mi aggredisci in questo modo.



Ps: come ho scritto in un post precedente preferisco uscire, giocare a calcetto con gli amci, leggere piuttosto che giocare ad un videogioco quindi se voglio mi riesco a staccare
 
Ultima modifica da un moderatore:

Level MD

The Secret Darkness
Calma i termini testa di ca..... che io non ho offeso nessuno, ho solo espresso ciò che pensavo niente di più hai capito, quindi non c'è bisogno che mi aggredisci in questo modo.

Non ha aggredito te... o per caso sei morto di fame e di sete giocando ai videogiochi ? :asd:

ti denuncerò al movimento contro la disinformazione sulle mensole

lavori all'Ikea ? :asd:
 
Top