idem per me...con l'eccezione che yu-yu io l'ho in dvdHellsing86 ha detto:Io qualcuno lo conosco di nome^^ (per quelli nuovi XD) mentre quelli vecchi li conosco e li ho visti ;D
Mitici daitarn3, conan, daltanius, tekkaman e baldios^^
Devo vedermi il film di yu yu.
Hellsing86 ha detto:Devo vedermi il film di yu yu.
devo quotarmi da solo...quando e il film di ghost fighter... ....devo assolutamente vederlo *_*(se e bello naturalmente XXDD)La Mia Anima Depressa ha detto:e a quando e il film!??!?!nn prestavo attenzione lol...cmq io ho sentito parlare solo di quello li delle band...mi hanno detto che e bello...cmq quandoil film di YU YU... (devo assolutamente guardarlo )
Jed ha detto:Oh finalmente sono riuscito a vedermi Kakurenbo. Beh che dire, sicuramente l'aggettivo più consono è: strano. Questo corto ha vinto una barcata di premi e posso facilmente intuirne il motivo: ambientazione da brividi, non sto scherzando, davvero ben caratterizzata; i bambini con le maschere alla anbu incutono, già da loro, un certo timore, la città abbandonata piena di neon che fa da sfondo alla storia è un elemento in più da non sottovalutare. Ottimo corto, non c'è che dire, forse un pò scontato, ma ne vale comunque la pena
il meglio spero arrivi domenica perche io ho il dvd di yuyuXD cmq effetivamente per ora sta nettamente vincendo l'animeweek sponsorizata dalla shinvision l'anno scorso(cmq manca ancora tutta la settimana)Sephirothlv99 ha detto:anke l'anime ke hanno trasmesso prima di quello era bellissimo pekkato abbiano fatto solo la 1 puntata e dopo non lo vedremo mai più. -.-''
però x ora questa anime week non mi ha ancora convinto più di tanto... stasera fanno il film di yuyu probabilmente il meglio x questa anime week...