MTV Anime Week

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
122
Oh cavolo,vado subito a registrarlo!!!!Comunque mi tocca confessare che non conosco neppure uno degli anime dell'anime week di quest'anno*_*.Speriamo comunque che siano decenti...

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
38
Io qualcuno lo conosco di nome^^ (per quelli nuovi XD) mentre quelli vecchi li conosco e li ho visti ;D

Mitici daitarn3, conan, daltanius, tekkaman e baldios^^

Devo vedermi il film di yu yu.

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
34
Hellsing86 ha detto:
Io qualcuno lo conosco di nome^^ (per quelli nuovi XD) mentre quelli vecchi li conosco e li ho visti ;D

Mitici daitarn3, conan, daltanius, tekkaman e baldios^^

idem per me...con l'eccezione che yu-yu io l'ho in dvd :D :D

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Hellsing86 ha detto:

e a quando e il film!??!?!nn prestavo attenzione lol...cmq io ho sentito parlare solo di quello li delle band...mi hanno detto che e bello...cmq quandoil film di YU YU... :confused: (devo assolutamente guardarlo o_O)

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
La Mia Anima Depressa ha detto:
e a quando e il film!??!?!nn prestavo attenzione lol...cmq io ho sentito parlare solo di quello li delle band...mi hanno detto che e bello...cmq quandoil film di YU YU... :confused: (devo assolutamente guardarlo o_O)
devo quotarmi da solo...quando e il film di ghost fighter... :confused: ....devo assolutamente vederlo *_*(se e bello naturalmente XXDD)

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
34
Da Qusto Istante é Iniziata La Favolosa Mtv Anime Week

godiamociela...primo anime..."una tomba per le lucciole" maledizione di questo io ho gia il dvd :D

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
A mezzanotte & 30 minuti fanno i video jpop! Anche jrock...ma a me frega il pop *_* meno male che domani a scuole entro tardi *___*

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
34
come vi è sembrato beck..sinceramente mi ha deluso un po :( :(

mentre mi è piaciuto molto Project Arms quello a mezzanotte....il resto nn mi piaceva

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Oh finalmente sono riuscito a vedermi Kakurenbo. Beh che dire, sicuramente l'aggettivo più consono è: strano. Questo corto ha vinto una barcata di premi e posso facilmente intuirne il motivo: ambientazione da brividi, non sto scherzando, davvero ben caratterizzata; i bambini con le maschere alla anbu incutono, già da loro, un certo timore, la città abbandonata piena di neon che fa da sfondo alla storia è un elemento in più da non sottovalutare. Ottimo corto, non c'è che dire, forse un pò scontato, ma ne vale comunque la pena

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
38
Replicano il 4° ova di inuyasha domenica alle 17^^

Se ve lo siete perso martedì approfittatene ;D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Jed ha detto:
Oh finalmente sono riuscito a vedermi Kakurenbo. Beh che dire, sicuramente l'aggettivo più consono è: strano. Questo corto ha vinto una barcata di premi e posso facilmente intuirne il motivo: ambientazione da brividi, non sto scherzando, davvero ben caratterizzata; i bambini con le maschere alla anbu incutono, già da loro, un certo timore, la città abbandonata piena di neon che fa da sfondo alla storia è un elemento in più da non sottovalutare. Ottimo corto, non c'è che dire, forse un pò scontato, ma ne vale comunque la pena

Sono d accordo. Un anime ha un senso molto implicito che va profondamente interpretato, ma nonostante mi abbia lasciato un po spiazzato visto la sua particolare ambiguità mi è piaciuto parecchio.

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
34
Sephirothlv99 ha detto:
anke l'anime ke hanno trasmesso prima di quello era bellissimo pekkato abbiano fatto solo la 1 puntata e dopo non lo vedremo mai più. -.-''

però x ora questa anime week non mi ha ancora convinto più di tanto... stasera fanno il film di yuyu probabilmente il meglio x questa anime week...
il meglio spero arrivi domenica perche io ho il dvd di yuyuXD cmq effetivamente per ora sta nettamente vincendo l'animeweek sponsorizata dalla shinvision l'anno scorso(cmq manca ancora tutta la settimana)

Barturtle

Metal militiA
12 Luglio 2006
398
0
6
35
cavolo, io purtroppo devo andare a letto per le 11:30 altrimenti i miei mi fustigano :mad: perchè devo alzarmi èpresto per andare a scuola quindi non riesco a vederli tutti :mad: :(

io ho visto beck e mi è piaciuto molto, se non altro è anche abbastanza realistico sotto il punto di vista del periodo e degli strumenti (prevalentemente gibson), l'unica cosa che potevano migliorare era il disegno perchè mi sembra un po trascurato.
Qualcuno di voi sa se percaso la continuano su anime night dopo questa settimana??

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
34
Babil Junior,Mao Dante ,Devil Lady,Pet Shop Of Horrors e Eatman...erano STUPENDI...non li avevo mai visti(xò nn erano propio horror).....Boogiepop Phantom invece nn mi è piaciuto per niente...avete notato che il padrone del negozio di Pet Shop Of Horrors aveva gli occhi disegnati sopra i capelliXXDD nn capisco perchè il disegnatore gli abbia dato questa particolarita...