[Multi]Categoria "Ne facevamo tranquillamente a meno..."

Vexen91

Anomander Rake
UN mio amico ha 23 anni e ama alla follia Spyro, seppur faccia cagare. Ma infondo è un casual gamer.
Io ne ho 18 e amo alla follia Spyro,solo che,almeno per me,la serie è crollata nel passaggio alla generazione successiva di console,e ormai il grosso delle vendite lo fa grazie ai bimbi che vedono il draghetto in tv (è uno dei pochissimi promo di vg che passano in tv).Non dico però che tutti quelli che amano anche questi giochi della serie siano casual gamer,mai fare di tutta l'erba un fascio,e poi de gustibus non est disputandum,nonchè chi la fa l'aspetti,già che ci siamo.
Gli Spyro per PS1 sono fantastici,quello è indiscutibile (in sostanza li amo). :D

EDIT: ho riletto la frase del precedente post,e in effetti non ho scritto da nessuna parte che quelli per PS1 invece erano ottimi.
Il fraintendimento è colpa mia XD
 

alexander90

Commander from Hell
Condivido pienamente per quanto riguarda Spyro e Crash (anche se ho apprezzato CTR e Crash Bash). Un titolo che forse non valeva la pena per me è stato anche Tombi! 2. Si daccordo bello, però il primo lo trovo nettamente migliore.

Poi imho trovo inutili i giochi sportivi, che escono nuovi ogni anno...non hanno alcun senso per me...
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Condivido pienamente per quanto riguarda Spyro e Crash (anche se ho apprezzato CTR e Crash Bash). Un titolo che forse non valeva la pena per me è stato anche Tombi! 2. Si daccordo bello, però il primo lo trovo nettamente migliore.

Poi imho trovo inutili i giochi sportivi, che escono nuovi ogni anno...non hanno alcun senso per me...

In effetti, non riesco a trovare le differenze negli ultimi 3 PES
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
in realtà, come ho ribadito già una volta, Atlus ha espressamente detto "il prossimo Persona non sarà su PS2". Non ha mai confermato che sarà su PS3, quindi è addirittura probabile che lo vedremo su Wii o addirittura su DS (come ci insegna SE con DQIX)

jeeg, Jeeg, Jeeg....è per questo che Dio ha inventato gli emulatori xD.
Comunque penso(anzi spero) che sia multipiattaforma, almeno avrò più probabilità(anche se è difficile che venga fuori su PC o PSP)
 

Cid89

Professional Burper
Appunto...cambiano solo i giocatori..anzi, le maglie dei giocatori. Per il resto le differenze non sono poi molte, se non a livello grafico...
Di norma ci sono delle modifiche nel sistema di gioco.
Certo, non saranno mai epocali (insomma, lo scopo del gioco è sempre fare gol, bene o male), anche per non costringere l'utenza a disimparare i comandi del gioco vecchio...
Ma le modifiche ci sono eccome.
Io tra PES 2008 e 2009 le differenze le vedo -nel dribbling e nei passaggi sono grosse-
 

artenight

Got it memorized?
Apollo Justice-Ace Attorney
Bel gioco,che aggiunge qualcosa nel gameplay,ma perde altrettanto. Potevano benissimo saltare direttamente a Gyakuten Kenji
 

alexander90

Commander from Hell
Di norma ci sono delle modifiche nel sistema di gioco.
Certo, non saranno mai epocali (insomma, lo scopo del gioco è sempre fare gol, bene o male), anche per non costringere l'utenza a disimparare i comandi del gioco vecchio...
Ma le modifiche ci sono eccome.
Io tra PES 2008 e 2009 le differenze le vedo -nel dribbling e nei passaggi sono grosse-

Questo poi dipende anche se si è appassionati di tali giochi o meno

TUTTI i giochi di One Piece su ps2

Mai visto un gioco fedele all'anime (o meglio, al manga), sulla scia di Dragon Ball. In tutti c'erano presenti personaggi chibi e un gameplay troppo ilare per la serie.
 

kaiserS

Member
Mai visto un gioco fedele all'anime (o meglio, al manga), sulla scia di Dragon Ball. In tutti c'erano presenti personaggi chibi e un gameplay troppo ilare per la serie.

in senso generico, i giochi di Ken e Jojo per psx erano molto fedeli ai manga, e anche quello di Jojo per ps2

in quelli di OP non capisco perchè si ostinino nel fare super defomed e storie alternative
 

Crazyhorse1993

Active Member
In effetti, non riesco a trovare le differenze negli ultimi 3 PES

L'inserimento della modalità "Diventa un mito"?? °_° e poi PES è sacro, concordo per l'abolizione di FIFA.


Comunque, di questa categoria per me fanno parte i vari spin off di FF7, gli Spyro/Crash da ps2 in poi (soprattutto crash nitro kart, una sputata fotocopia di ctr), Metal gear solid substance e subsistence (belli, ma piu che superflui) e tanti command & conquer.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
In effetti, non riesco a trovare le differenze negli ultimi 3 PES

Le rose sono diverse °-°

ahahahah
Comunque anche io non le trovo troppe differenze tra gli ultimi pes... qualche miglioramento qua e là, ma io vorrei tutto molto più realistico e soprattutto un pò più di spettacolarità, per esempio, aumentando il numero di dribbling disponibili. Lì sicuramente mi divertirei di più e non mi stuferei a giocarci da solo.
 
Top