Lancia l'apoteosi subito col team principale e cerca di fare almeno torrent; poi sostituisci un membro e lancia di nuovo l'apoteosi (anche i pg ch carica pari a 0 schiacciando r2 posso fare le loro apoteosi^^) continua finchè non giri tutti i pg.lyllo ha detto:ragazzuoli, tutto nel titolo:
gruppo a lvl 26
2 apoteosi per pgni membro del gruppo,
vaan spada e scudo
ashe spada e scudo
fran arco e magie
non riesco ad abbattere il muro diabolico!
come mi consigliate di procedere?
grazie
domanda fondamentale: come cavolo si sostituisce il membro??Darknessbade ha detto:Lancia l'apoteosi subito col team principale e cerca di fare almeno torrent; poi sostituisci un membro e lancia di nuovo l'apoteosi (anche i pg ch carica pari a 0 schiacciando r2 posso fare le loro apoteosi^^) continua finchè non giri tutti i pg.
Quando hai lanciato tutte le apoteosi(4), metti dentro i pg più forti e finiscilo^^
triangolo---> squadra---> clicca x sul pg che vuoi spostare in panchina o in battaglialyllo ha detto:domanda fondamentale: come cavolo si sostituisce il membro??
e cmq mi frega perchè uno me lo manda nell'ignoto!
scusa ma a quel lv come fai a perdere cn quel muretto?lyllo ha detto:ragazzuoli, tutto nel titolo:
gruppo a lvl 26
2 apoteosi per pgni membro del gruppo,
vaan spada e scudo
ashe spada e scudo
fran arco e magie
non riesco ad abbattere il muro diabolico!
come mi consigliate di procedere?
grazie
Sono d' accordo con te al 100%FFFAN91 ha detto:scusa ma a quel lv come fai a perdere cn quel muretto?
lyllo, scusa ma perchè ti fossilizzi sul primo?lyllo ha detto:il muro è il primo, quello facoltativo.
non mi pare ci siano torce da toccare per lui.
come equip sono al massimo prendibile, nel senso che i negozi non vendono nulla di nuovo