FF XII Muro diabolico

lyllo

Member
ragazzuoli, tutto nel titolo:

gruppo a lvl 26
2 apoteosi per pgni membro del gruppo,
vaan spada e scudo
ashe spada e scudo
fran arco e magie

non riesco ad abbattere il muro diabolico!
come mi consigliate di procedere?

grazie
 
lyllo ha detto:
ragazzuoli, tutto nel titolo:

gruppo a lvl 26
2 apoteosi per pgni membro del gruppo,
vaan spada e scudo
ashe spada e scudo
fran arco e magie

non riesco ad abbattere il muro diabolico!
come mi consigliate di procedere?

grazie
Lancia l'apoteosi subito col team principale e cerca di fare almeno torrent; poi sostituisci un membro e lancia di nuovo l'apoteosi (anche i pg ch carica pari a 0 schiacciando r2 posso fare le loro apoteosi^^) continua finchè non giri tutti i pg.
Quando hai lanciato tutte le apoteosi(4), metti dentro i pg più forti e finiscilo^^
 

lyllo

Member
Darknessbade ha detto:
Lancia l'apoteosi subito col team principale e cerca di fare almeno torrent; poi sostituisci un membro e lancia di nuovo l'apoteosi (anche i pg ch carica pari a 0 schiacciando r2 posso fare le loro apoteosi^^) continua finchè non giri tutti i pg.
Quando hai lanciato tutte le apoteosi(4), metti dentro i pg più forti e finiscilo^^
domanda fondamentale: come cavolo si sostituisce il membro??
e cmq mi frega perchè uno me lo manda nell'ignoto! :(
 
lyllo ha detto:
domanda fondamentale: come cavolo si sostituisce il membro??
e cmq mi frega perchè uno me lo manda nell'ignoto! :(
triangolo---> squadra---> clicca x sul pg che vuoi spostare in panchina o in battaglia

P.S. lo si può fare anche durante le battaglie^^
 

FFFAN91

Member
lyllo ha detto:
ragazzuoli, tutto nel titolo:

gruppo a lvl 26
2 apoteosi per pgni membro del gruppo,
vaan spada e scudo
ashe spada e scudo
fran arco e magie

non riesco ad abbattere il muro diabolico!
come mi consigliate di procedere?

grazie
scusa ma a quel lv come fai a perdere cn quel muretto?
 

Brother

I'm dead
puoi sostituire un membro in battaglia quando vuoi, tranne se è bersaglio di qualche attacco. la tattica è quella scritta da darknessbade... a quel livello però con due catene di apoteosi dovresti già batterlo senza avere il tempo neanche di selezionare attacca XD
poi ti manda un pg nell'ignoto solo dopo un pò di tempo, tu sostituiscili subito dopo aver concluso con l'apoteosi e non dovresti avere problemi
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
non so quanto posso esserti di aiuto maio l'ho ucciso al 25° con tutte le apoteosi di 2° LV ma credo che essendo un combattimento bonus si possa rifare quando vuoi ammesso che sia il primo muro perchè il secondo è obligatorio e si uccide indebolendolo quando accendi le torce lungo la strada!
 

lyllo

Member
il muro è il primo, quello facoltativo.
non mi pare ci siano torce da toccare per lui.

come equip sono al massimo prendibile, nel senso che i negozi non vendono nulla di nuovo :(
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
allora non so che dirti hai provato a fare un'apoteosi e poi cambiare un solo personagio fare un'altra apoteosi e via così finchè non muore? a me ha funzionato!
 

El Nysmo

Nuovo utente
lyllo ha detto:
il muro è il primo, quello facoltativo.
non mi pare ci siano torce da toccare per lui.

come equip sono al massimo prendibile, nel senso che i negozi non vendono nulla di nuovo :(
lyllo, scusa ma perchè ti fossilizzi sul primo?
A me è successa la stessa cosa, proprio nn riuscivo a batterlo!
L'unica cosa che mi aveva fatto strano era che Vaan dicesse: "decidiamo in fretta se scappare"...
mha...? ho pensato: sarà impossibile?
Così sono FUGAto e dall'altra parte PAFF un altro bel muro demoniaco. Quello però si uccide, anche rallentandolo.

Poi se vuoi te lo vai a rifare dopo (so che è possibile ;))
 
Top