FF XII Muro diabolico

GALLOSBOND

GALLOSBOND
Mah...

MAH IO LO HO BATTUTO AL LIVELLO 18 CON ARMI CHE TOGLIEVANO DAI 53 AI 63!!!!CON UNA CATENA DI 22 APOTEOSI GLI HO TOLTO TUTTO TTANNE U PICCOLO PEZZETTO MA IO GIA LE AVEVO TUTTE!!! CMQ COMPRATI FLAIL E ASCE DA GUERRA E MAI ARCHI CHE PER ME SONO INUTILI!!!! IO PER ORA A TUTTI HO EQUIPAGGIATO MAGLIO!!!!! CMQ DI SUPPORTO E DI DIFESA COMPRATI DEGLI SCUDI E VESTITI SONO MOLTO UTILI CMQ ALLENATI DENTRO LA TOMBA O NELL'OGIR E NAM YENSA!!! ANZI NELL OGIR E NAM YENSA CHE I MOSTRI TI DANNO SOLDI E POI FARE DEI LEVEL UP CATNEA IO SONO ARRIVATO A 298 E HO OTTENUTO UN SACCO DI OGGETTI CON GLI URTAN YENSA!!!:ffx04::ffx04::ffx04::ffx04::ffx04::ffx04::ffx04::ffx04::ffx04: CMQ IO LI HO AL LIVELLO 333 MA A QUEL LIVELLO LO PUOPI BATTERE PURE SENSA ARMI!!! IL PROBLEMA è LO SPAZIO E L'TACCATTO VIAGGIO DELL'IGNOTO!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Il primo l'ho battuto. Molto a fatica però, e dopo 4-5 tentativi... La prima cosa che ho fatto è stato entrare in battaglia con gli accessori che proteggono da Blind, visto che il boss cerca di accecarti i pg. Appena iniziata la battaglia ho fatto i quickenings di livello 2 con i personaggi principali ma con mia grande sorpresa gli ho tolto solo 5000 di Hp su 20000 :eek: L'unica cosa che ho fatto a quel punto è stato attaccare "a manetta", togliendogli i rimanenti 15000Hp in quei 2 minuti di tempo che si hanno prima di morire (tra l'altro mi sono dimenticato che potevo mettere Berserk sui pg per velocizzarli e farli attaccare più forte :rolleyes: ). Ho avuto la fortuna che a finire nella zona-X è stato Vossler, così non son dovuto stare lì a cambiare il party principale per far spazio a membri più deboli.

Il secondo muro invece è stato facilissimo. A parte che la strada che lo separa dalla porta è probabilmente lunga il doppio rispetto al primo, ma tra l'altro ha la metà degli Hp. L'ho seccato velocemente usando ancora i quickenings di livello 2 all'inizio, stavolta togliendo 8000, e poi finendolo con qualche colpo fisico. Non c'è stato nemmeno il bisogno di usare le torce.
 
Top