vai con un'unica catena di apoteosi e vedrai che lo tiri giu in un colpo solo.Moguri81 ha detto:Ciao ragazzi. Ho appena battuto il pennuto (non ricordo il nome) all'ingresso della Tomba del Re Raithwall. Ora so di dover incontrare sto famigerato 1° muro diabolico.. Ho tutti i personaggi al livello 22. 3 apoteosi con Basch e Fran, 2 con Vaan Ashe e Balthier e 1 con Penelo. Ce la faccio?? Grazie in anticipo
cara agi ma quindi si può battere il primo muro diabolico??Agilufo ha detto:no.
Il muro diabolico si incontra, se ben ricordate, due volte. uno è quello da cui, generalmente, si scappava, l'altro è quello che si affrontava...
ebbene, una volta tornati lì un po' più livellati, è possibile sconfiggere il muro diabolico da cui si era fuggiti in precedenza. una volta battuto, si procede verso la parete da cui è partito il mostro e lì si vede la gemma. Toccandola si innesca un meccanismo che porta alla spada. non è un drop random.
scusa eh, ma non vedi che qui si parla di altro????piton18 ha detto:...Ciao anche se nn è la sezione adatta vi chiedo come mai nn trovo il ricercato guiltra la tartaruga gigante nella pianura di giza ho fatto il ponte con le alberi ma nn esce ho aspettato che piovesse ma nn esce che devo fà...???
lyllo ha detto:ragazzuoli, tutto nel titolo:
gruppo a lvl 26
2 apoteosi per pgni membro del gruppo,
vaan spada e scudo
ashe spada e scudo
fran arco e magie
non riesco ad abbattere il muro diabolico!
come mi consigliate di procedere?
grazie
bella sta mini guida eh? ehehehehe gia che ci sei fai una guida con tutti i boss no?con la guida che ti ho dato,la guida ai boss sarebbe molto utile qui,nel forum su ff12.agli utenti che hanno difficoltà contro i boss.dante 88 ha detto:Per battere Demon Wall ti basta come livello il 20 lui ha 22187 ,è debole contro Holy.
Bisogna avere scudi e armi il più potenti possibili,avere almeno uno che faccia Berserk e usarlo sui compagni.
entra nel menù configurazzioni e selezzionate la velocita di scontro più elevata.
Gambit tutti destinati all attacco perche la cura tira via molto tempo.
Se un personaggio viene spedito nella X-ZONE accedete al manù e cambiate personaggio e mattetegli l'aqipaggiamento dell compare scomparsoò.
dovresti farcela dopotutto è una cagata, se vinci hai la demonsbane
Z in libertà....configurazzioni e selezzionate