FF XII Muro diabolico

Vaan90

Nuovo utente
Raga ma se andate al tesoro e non trovate la trucidiavolo basta che aspettate un po, cambiate un po di zone, e riprovate e vedrete che c'è di sicuro...Io ho provato tre volte:la prima mi hanno dato una scheggia sancta, la seconda un ramo di serpe, e la terza che ho provato mi hanno dato la trucidiavolo. E fidatevi ne vale la pena è abbastanza potente!!
 

lyllo

Member
io ne ho trovate due, ma per sbloccare la prima ci ho impiegato ore: non c'era verso di dropparla!
addiritutra avevo pensato di aver sbagliato zona :)
 

Moguri81

Nuovo utente
Ciao ragazzi. Ho appena battuto il pennuto (non ricordo il nome) all'ingresso della Tomba del Re Raithwall. Ora so di dover incontrare sto famigerato 1° muro diabolico.. Ho tutti i personaggi al livello 22. 3 apoteosi con Basch e Fran, 2 con Vaan Ashe e Balthier e 1 con Penelo. Ce la faccio?? Grazie in anticipo
 

Pladan

Member
penso di si, tu attaccalo un po, in modo da levargli un po' di hp (metà circa) e poi gli fai le apoteosi della squadra in campo, la cambi e usi le apoteosi dell'altra squadra.
 

lyllo

Member
Moguri81 ha detto:
Ciao ragazzi. Ho appena battuto il pennuto (non ricordo il nome) all'ingresso della Tomba del Re Raithwall. Ora so di dover incontrare sto famigerato 1° muro diabolico.. Ho tutti i personaggi al livello 22. 3 apoteosi con Basch e Fran, 2 con Vaan Ashe e Balthier e 1 con Penelo. Ce la faccio?? Grazie in anticipo
vai con un'unica catena di apoteosi e vedrai che lo tiri giu in un colpo solo.
al massimo cambia i personaggi e fanne una seconda con le riserve.
andrà giu senza che tu subisca un danno :)
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Agilufo ha detto:
no.
Il muro diabolico si incontra, se ben ricordate, due volte. uno è quello da cui, generalmente, si scappava, l'altro è quello che si affrontava...
ebbene, una volta tornati lì un po' più livellati, è possibile sconfiggere il muro diabolico da cui si era fuggiti in precedenza. una volta battuto, si procede verso la parete da cui è partito il mostro e lì si vede la gemma. Toccandola si innesca un meccanismo che porta alla spada. non è un drop random.
cara agi ma quindi si può battere il primo muro diabolico??
io non ci sono mai riuscito (forse xkè quando ero li ero al livello 25 con nessuna apoteosi??sei un genio red asd),alla fine sono fuggito di la dall'altro.
ma con la gemma che ti porta alla sala della spada che ci fai??
 

lyllo

Member
il muro diabolico, con una catena di apoteosi lvl 2 va giu subito.
io pure all'inizio non ci riuscivo, prese le apoteosi, il gioco è fatto.

riguardo alla trucidiavolo SI, per una questione di storia, devi prima abbattere il secondo muro, premere sul gioiello che si materializza alle spalle del boss e a quel punto si sbloccheranno le scale per scendere.

se nella cesta nella sala segreta non dovesse apparire la trucidiavolo semplicemente cambia 3 zone e riprova finchè non esce.
 

piton18

Nuovo utente
...Ciao anche se nn è la sezione adatta vi chiedo come mai nn trovo il ricercato guiltra la tartaruga gigante nella pianura di giza ho fatto il ponte con le alberi ma nn esce ho aspettato che piovesse ma nn esce che devo fà...???
 

Pladan

Member
cosa cavolo centra con questo topic? cmq devi entrare e uscire finche non piove a dirotto, te ne accorgerai perchè il seeq ti dice qualcosa tipo "lo abbiamo trovato!"
 

lyllo

Member
piton18 ha detto:
...Ciao anche se nn è la sezione adatta vi chiedo come mai nn trovo il ricercato guiltra la tartaruga gigante nella pianura di giza ho fatto il ponte con le alberi ma nn esce ho aspettato che piovesse ma nn esce che devo fà...???
scusa eh, ma non vedi che qui si parla di altro????

apriti un nuovo topic o usa il tasto cerca no?!?!!?
 

dante 88

Vivi la vita al max
lyllo ha detto:
ragazzuoli, tutto nel titolo:

gruppo a lvl 26
2 apoteosi per pgni membro del gruppo,
vaan spada e scudo
ashe spada e scudo
fran arco e magie

non riesco ad abbattere il muro diabolico!
come mi consigliate di procedere?

grazie

Per battere Demon Wall ti basta come livello il 20 lui ha 22187 ,è debole contro Holy.
Bisogna avere scudi e armi il più potenti possibili,avere almeno uno che faccia Berserk e usarlo sui compagni.
entra nel menù configurazzioni e selezzionate la velocita di scontro più elevata.
Gambit tutti destinati all attacco perche la cura tira via molto tempo.
Se un personaggio viene spedito nella X-ZONE accedete al manù e cambiate personaggio e mattetegli l'aqipaggiamento dell compare scomparsoò.
dovresti farcela dopotutto è una cagata, se vinci hai la demonsbane
 

Cloud 90

Nuovo utente
dante 88 ha detto:
Per battere Demon Wall ti basta come livello il 20 lui ha 22187 ,è debole contro Holy.
Bisogna avere scudi e armi il più potenti possibili,avere almeno uno che faccia Berserk e usarlo sui compagni.
entra nel menù configurazzioni e selezzionate la velocita di scontro più elevata.
Gambit tutti destinati all attacco perche la cura tira via molto tempo.
Se un personaggio viene spedito nella X-ZONE accedete al manù e cambiate personaggio e mattetegli l'aqipaggiamento dell compare scomparsoò.
dovresti farcela dopotutto è una cagata, se vinci hai la demonsbane
bella sta mini guida eh? ehehehehe gia che ci sei fai una guida con tutti i boss no?con la guida che ti ho dato,la guida ai boss sarebbe molto utile qui,nel forum su ff12.agli utenti che hanno difficoltà contro i boss.
 

lyllo

Member
non credo che sia fondamentale seguire quella guida, è inutilmente rischiosa, imho.
fare 25000 danni al lvl 20 non mi pare fattibile.

suggerisco la strategia piu semplice delle apoteosi a catena che lo tira giu in un paio di colpi.
quoto al massimo il berserk sull'ospite.

lol @
configurazzioni e selezzionate
Z in libertà....
 
Top