FF XII Muro diabolico

lyllo

Member
ce l'ho fatta!
con apoteosi lvl 2 ed una chain da 9 colpi, poi ho cambiato i tre con i ter successivi, chain da 6 colpi ed è andato giu.

Bazzu ha detto:
Ogni Volta Ke Vai Dall'entrata Della Tomba Al Corridioi Riappare, Quindi Tranqui!
cioè mi vuoi dire che ora che mi sono fermato ed ho salvato devo riammazzarlo?
ma come non potevo girare liberamente per cercare la spada tritadiavolo?
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
lyllo ha detto:
ce l'ho fatta!
con apoteosi lvl 2 ed una chain da 9 colpi, poi ho cambiato i tre con i ter successivi, chain da 6 colpi ed è andato giu.


cioè mi vuoi dire che ora che mi sono fermato ed ho salvato devo riammazzarlo?
ma come non potevo girare liberamente per cercare la spada tritadiavolo?
no si uccide una volta sola ma nel caso non ci riuscivi potevi tornare dopo e riprovare ma ormai è passato a miglior vita :D
 

Il Padrino

Member
La trucidiavolo si compra successivamente nel gioco...Cmq per quanto riguarda il muro nn ti blokkare sul primo ke è facoltativo (se vuoi però aprire le stanze secondarie e trovare i budini Candela è obbligatorio ma puoi anke tornare dopo!) vai verso il secondo, gettagli una combo di apoteosi poi attaccalo per un pò... Quando vedi ke sei in difficoltà basta semplicemente ke premi due torce (se nn ricordo male la seconda e la quarta di destra) e il muro si ferma e cosi puoi recuperare il fiato...

Stai attento soltanto alla mossa di Muro Diabolico ke manda uno dei tuoi avversari verso l'ignoto (dopo un pò il pg ritorna...)
 

lyllo

Member
allora, sto cercando la trucidiavolo.. ma dove cavolo sta?
dalla guida sembrava che uccidendo il primo muro, quello facoltativo si accedesse all'area in cui doveva apparire..

ma non mi pare proprio di trovarla! :(

dove dovrei cercare?

grazie.
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
c'è una zona sbloccabile toccando una gemma posta sul muro da dove è partito il primo muro diabolico(sembra un gioco di parole) ma se non sbaglio devi ucciderli prima tutti e due e poi troverai la gemma da toccare però ad essere sinceri non mi sembra che ci sia nessuna trucidiavolo li comunque prova!^^
 

lyllo

Member
Dr.jackal ha detto:
c'è una zona sbloccabile toccando una gemma posta sul muro da dove è partito il primo muro diabolico(sembra un gioco di parole) ma se non sbaglio devi ucciderli prima tutti e due e poi troverai la gemma da toccare però ad essere sinceri non mi sembra che ci sia nessuna trucidiavolo li comunque prova!^^

mi sa che è un drop randome per sbloccarlo bisogna avere fortuna e ricaricare se non lo si trova.
 

Agilufo

- Shalafi -
no.
Il muro diabolico si incontra, se ben ricordate, due volte. uno è quello da cui, generalmente, si scappava, l'altro è quello che si affrontava...
ebbene, una volta tornati lì un po' più livellati, è possibile sconfiggere il muro diabolico da cui si era fuggiti in precedenza. una volta battuto, si procede verso la parete da cui è partito il mostro e lì si vede la gemma. Toccandola si innesca un meccanismo che porta alla spada. non è un drop random.
 

Brother

I'm dead
lyllo ha detto:
mi sa che è un drop randome per sbloccarlo bisogna avere fortuna e ricaricare se non lo si trova.

non è un drop random, semplicemente tutti gli scrigni del gioco vanno a percentuali, in questo scrigno se non ricordo male:
75% di trovarlo
50% che contiene un oggetto e non dei guil
50% che contiene una trucidiavolo al posto di una gemma sancta

quindi, se la matematica non è un opinione (o se il mio cervello non è andato in tilt) il 18,75% di trovare una trucidiavolo^^
 

Pladan

Member
lyllo ha detto:
ragazzuoli, tutto nel titolo:

gruppo a lvl 26
2 apoteosi per pgni membro del gruppo,
vaan spada e scudo
ashe spada e scudo
fran arco e magie

non riesco ad abbattere il muro diabolico!
come mi consigliate di procedere?

grazie

io con personaggi a lv 22 e solo le apoteosi del primo livello sono riuscito a batterlo
 
Top