cioè mi vuoi dire che ora che mi sono fermato ed ho salvato devo riammazzarlo?Bazzu ha detto:Ogni Volta Ke Vai Dall'entrata Della Tomba Al Corridioi Riappare, Quindi Tranqui!
no si uccide una volta sola ma nel caso non ci riuscivi potevi tornare dopo e riprovare ma ormai è passato a miglior vitalyllo ha detto:ce l'ho fatta!
con apoteosi lvl 2 ed una chain da 9 colpi, poi ho cambiato i tre con i ter successivi, chain da 6 colpi ed è andato giu.
cioè mi vuoi dire che ora che mi sono fermato ed ho salvato devo riammazzarlo?
ma come non potevo girare liberamente per cercare la spada tritadiavolo?
ma se non sbaglio la trucidiavolo(o qualcosa del genere)si può comprare normalmente...::Balthier::. ha detto:dove si trova sta trucidiavolo?
Dr.jackal ha detto:c'è una zona sbloccabile toccando una gemma posta sul muro da dove è partito il primo muro diabolico(sembra un gioco di parole) ma se non sbaglio devi ucciderli prima tutti e due e poi troverai la gemma da toccare però ad essere sinceri non mi sembra che ci sia nessuna trucidiavolo li comunque prova!^^
lyllo ha detto:mi sa che è un drop randome per sbloccarlo bisogna avere fortuna e ricaricare se non lo si trova.
lyllo ha detto:ragazzuoli, tutto nel titolo:
gruppo a lvl 26
2 apoteosi per pgni membro del gruppo,
vaan spada e scudo
ashe spada e scudo
fran arco e magie
non riesco ad abbattere il muro diabolico!
come mi consigliate di procedere?
grazie