FF VII Musiche di FF7

Cid89

Professional Burper
confesso che io non tengo mai la musica di FF... azzero il volume e metto gli stratovarius o qualcosa del genere.
 

Piojo

Cuore di pietra ...
La canzone più bella è l' one winged angel.. però anche jenova e quella contro i boss non sono male .... E poi come nn scordarci la varie canzoncine dei chocobo ... :) :D :)
 

§ilver

The Ancient
parecchie musiche sono belle di FF7 nonostante abbiano un sound un pò da MIDI sono capolavori dal punto di vista compositivo

A me piacciono in particolare One Winged Angel, JENOVA, Still More Fighting, You can hear the cry of the planet.
 

Vl4D

Member
come composizioni sn molto belle, peccato x la qualità del suono :( in AC, per fortuna, viene resa giustizia ad alcune delle musiche più belle del gioco, anzi, ce n'era una talmente pompata ke all'inizio non l'avevo riconosciuta (è quella dei combattimenti del gioco, rifatta in maniera super pompata a suon di chitarrone elettriche) :D
 

Mirkus84

Nuovo utente
Cmq ragà siete assurdi...fin ora ho visto solo uno ke ha citato Cid's theme...
quella è la fine del mondo...ovvio ke le altre citate sono stupende...ma xkè inno della banda di junon in onore di reno ve lo scherzate??? Addirittura riproposto in FFIX...dai ragazzi...non siate così blind... :D :D :D :ffx02:
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
one winged angel e la stra-mega-iper-migliore(qualcuno mi darà dell'esagerato)e oltrettutto in KH c'è e mi mette una carica pazzesca
 

Vl4D

Member
§*Zack*§ ha detto:
peccato per una cosa:più di metà dei miei amici NON le apprezza!!!purtroppo piaccionoa una minoranza di persone..

perkè, purtroppo, come livello qualitativo del suono fanno pena, e la versione pc è peggio ancora (se l'avete giocato anke su pc capirete senz'altro, non immaginate la delusione la prima volta ke ho combattuto contro Sephiroth...).
 
oh lo so bene,io intendo dei final fantasy in generale...
per il pc sono MIDI pure,nel gioco per la playstation almeno il violino,a volte la tromba e la tastiera sono suoni un po' più corposi...per il pc invece MIDI al 100% :S
 

DarkKnight

Nuovo utente
§*Zack*§ ha detto:
oh lo so bene,io intendo dei final fantasy in generale...
per il pc sono MIDI pure,nel gioco per la playstation almeno il violino,a volte la tromba e la tastiera sono suoni un po' più corposi...per il pc invece MIDI al 100% :S

Mi pare di ricordare che da www.fileplanet.com ci sia una patch per adattare le musiche su PC a quelle della PSX. Però non so di preciso perchè non l'ho mai provata.
 
Top