Ovviamente, non sono riuscito a finirlo. Ma questo, è la prima bozza di settei di Kerim. Come potete vedere, del precedente personaggio al momento non ha veramente nulla o quasi. È un WIP, ed è facile intuirlo anche dalle linee blu della matita. L'idea era di colorarlo in stile anime, da qui anche il tipo di stile adottato. A breve, spero di mandarvi uno zoom del viso.
Nota: è ampiamente soggetto a modifiche, ma la base è indubbiamente questa. Nessun stravolgimento come tra il precedente portrait e questo settei. Promesso. E si, ragazze, lo so che voi preferivate quell'altro!
nota: mi cospargo il capo di cenere per aver cannato nello stesso messaggio il termine "settei", indiragionpercui l'ho editato. Pardon.
Per l'esattezza in quale stile? No, perché quel **** pesante di Hagiwara ne ha cambiati così tanti nel corso della sua odissea ventennale ché faticherei ad immaginarmene uno in particolare, in questo momento.^^
Tu c'hai ragione anche te..! Non saprei come indicarti "quale", ti posso solo dire che mi piacque talmente tanto un immagine di beelzebub di profilo, che utilizzai quella - mista ad altre di Dark - come "base". Il periodo temporale è più o meno quello (prime apparizioni di beelzebub nel manga).
Sulla questione "tatuaggio", che dire, sei stato esaurientissimo. Te l'ho chiesto perché anch'io, tempo fa (eoni fa, meglio), ero solito guarnire il viso dei personaggi che disegnavo con simboli tatuati o roba simile, perlopiù sotto l'occhio sinistro. Ma nel mio caso non c'era nessuno studio dietro, si trattava di semplici fronzoli grafici.
E nel tuo caso, come mai proprio l'occhio sinistro? Come ti ho detto, anche io lo facevo diversi anni fa (si può tranquillamente dire che lo facevo quando avevo la metà degli anni che ho adesso..! Ah, bei vecchi tempi..); ma mi piace riprendere cose del passato e vedere come le "rivisito" adesso. È una cosa che mi è sempre piaciuta.
Si può dire tranquillamente, che quel simbolo nel mio caso appare unicamente in quei personaggi che sento sono più legati a me; che rappresentano un qualcosa di me. Vedasi "ZER0", o vedasi i personaggi che poi "interpreto" nei giochi di ruolo.
Che la forza della matita sia con te, giovane Padawan.
(Però adesso attendo un disegno in Hirohiko Araki style, da dietro le quinte mi dicono che pure te sei un adepto del Dio.^^)
Ahaha, ho smesso - ahimè - di essere un "giovane padawan" da un po'.. e, comunque, c'è stata solo una persona che mi poteva chiamare così.
Per quanto riguarda Hirohiko Araki, è vero: sono un appassionato. Ma in tutta la mia vita ho fatto un solo disegno con il suo stile, e raffigurava - ma va? - Dio Brando.

Di cui, tra l'altro, ho rubato "le labbra" (vedasi le prime volte che si vedeva Dio nell'oscurità nella terza serie).
Beh mi piacciono anche altri stili ^^ (ovviamente quello è il mio preferito XD) comunque non vedo l'ora di vedere altri tuoi artwork!
Spero che ti piaccia anche la bozza del "nuovo" (che in verità è più simile al precedente, ovvero quello "originale" di diversi anni fa) Kerim.
