Varie My cosplay e non solo!

Rinoa Heartilly91

Fire Kudan
ShadoWings ha detto:
veramente non è inventato.... :>
il fatto che non abbia un nome non significa che non esista....
http://img231.imageshack.us/img231/1431/4048525867c6zq.jpg
eccola qui.. purtroppo si trovano solo imma in B&N del manga... (come vedete mi manca il corno... ma è lei!)
eccone una a colori, in alto a destra... peccato che non si vedano bene i colori...
http://animepa.csusm.edu/galleries/M-N/Miyukichan/lg/miyuki.jpg
Sbaglio ho è Miyuki Chan in Wonderland delle clamp cmq complimenti^^!!!!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Ho trovato questa fotina su un sito e ve la rigiro! è un primo piano del mio amore Siren.. si vedono bene le sopracciglia fatte di piume come le ha la vera Siren in FFVIII
 

Annie

Cosplayer + Killer
ShadoWings ha detto:
il nostro gruppo (boicottato dagli assenteisti maledetti!)
dscn1236.jpg


Dovevo assolutamente commentare questa foto....siete fantasticiXDDD!!!L'idea delle mini moto è da sbellicarsi....e il peluche di Red è bellissimoo!!!!!!Complimenti davvero^^
 

ShadoWings

Cosplay for Life
Rikku Warrior

per la vostra e soprattutto mia gioia ecco un'altra versione della mia eroina! RIKKU!
gustatevi queste foto rubate da altri siti nell'attesa delle mie e naturalmente nell'attesa di Rikku Songstess! ^^

Siate pure diretti nei commenti! XD

 
NOOOOO RIKKU WARRIOR!!! Shadow sei un geniooo XDXD
Bellissimo!
Non e' scomoda da cucire la stoffa??

ShadoWings ha detto:
Grazie! bellissima la tua firma! devo chiedere a rinoa se ridisegna anche me LOL

Beh per Lady l'ho fatta perche era strano che lei chamandosi LADYSephiroth mettesse in firma Sephiroth...suonava da travestito XDXD Poi avvalendomi dei suoi vari "lo amo qua,lo amo la", ho detto vabbeh disegnamo sta controparte femminile per Seph cosi siamo tutti piu' contenti LOL

Comunque basta chiedere sono qua apposta XD
 

ShadoWings

Cosplay for Life
*__* mi renderesti la donna più felice del mondo se mi facessi un disegno di rikku con squall! insieme!
oddio se poi me ne fai uno in cui si baciano ti adoro a vita! *___*
 
Top