Varie My cosplay e non solo!

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Rinoa ....io non capisco cosa intendi per "avvelenarti" XP
MA COOOSA? :D

rikku con squall


Shadow è stato bello conoscerti condividere la passione per il cosplay..sappi che ti ho sempre stimato e mi sei sempre stata simpatica .... :D
 

Caino_xxx

Nuovo utente
costume

Ragazzi mi serve una mano io e la mia cricca stiamo cercando i costumi della squadra di ff 8. Nn è che qualcuno sa dove poxo trovarli ad unn buon prezzo. X favore risp presto
 
ShadoWings ha detto:
*__* mi renderesti la donna più felice del mondo se mi facessi un disegno di rikku con squall! insieme!
oddio se poi me ne fai uno in cui si baciano ti adoro a vita! *___*

MA SHADOW!!XDXD E' COME CHIEDERMI DI TRADIRE L'AMORE DELLA MIA VITA!!!XDXD
non me l'aspettavo l'ammetto XD
allora...........per ora ti faccio Rikku e Squall ok? XDXD

Per il bacio....credo che dovro' lottare strenuamente con la Rinoa che e' in me per muovere la matita sul foglio,spero comprenderai XDXD LOL
 

ShadoWings

Cosplay for Life
XD dai ok va beeenee!
ragazze mi ha fatto piacerissimo conoscervi! ç__ç e non badate alle selezioni eravate bellissime! *__*
 
ShadoWings ha detto:
XD dai ok va beeenee!
ragazze mi ha fatto piacerissimo conoscervi! ç__ç e non badate alle selezioni eravate bellissime! *__*


Anche a noi Shadow!!! Scusa se ti beccavo sempre che parlavi con qualcuno ma quando ti ho vista ho detto. "nnoooo quella e' shadow!!!devo salutarla troppo XD"e sono partita in quarta XDXDLOL
Guarda le selezioni non mi hanno toccata anche perche' la gara non l'ho proprio fatta...e nemmeno mi ero iscritta....ho pensato che chissa quante Tifa (in fiera ce n'eran tre o quattro me compresa XD) si era visto il pubblico,inoltre Tifa AC non lo considero un cosplay da gara singola deve almeno esserci un gruppo secondo me, cosi ho evitato...comunque cosplay di Final Fantasy c'era veramente poca roba!!!O_O

Per Lady invece credo sia perche non conoscevano proprio il personaggio anche perche il vestito e' identico....bah -__-
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
grazie Shadow anche io sono stata felicissima di averti conosciuto sei simpaticissima e la Giovane maga nera era stupenda ! XD
 

frank12

Frankismo
ShadoWings ha detto:
Ok siccome ho fatto un po' di foto per un contest on-line le metto qui! XD vi prego di notare il mio raviolo*! X3
* raviolo: (dal dizionario elenese-italiano) dicesi ravolo la ciccia della panza del tipico videogiocaro a cui piace la buona cucina! XDDDDDD

foto 1
foto 2
foto 3
foto 4
foto 5
foto 6
foto 7
foto 8

scusate se le ho messe così ma non ho ancora ben capito come mettere le anteprime!
Siate spietati nei commenti mi raccomado! XDDDDDD

l'ultima foto ha il perizoma ????
 

ShadoWings

Cosplay for Life
XD no no.. oddiu lo sembra davvero O___o non me n'ero accorta XD
cmq è un body con il braccio però copro la parte di stoffa che scende.... ^___^
 

ShadoWings

Cosplay for Life
ecco un cosplay che forse in pochi riconosceranno!

Dragon's Lair! un gioco che ha fatto a storia



Grazie a OperetionOne per le magnifiche foto!

 

pissio

Osservatore di eclissi
peccato il cavaliere non abbia una faccia ebete come quella nel disegno XD
ottimo cosplay e complimenti anche per la scelta delle pose^^
 

Annie

Cosplayer + Killer
Io non lo so per davvero come mai mi ritrovo a commentare delle cose così lollose a così tanti mesi di distanza*_*!!!

DRAGON'S LAIR!!!!OH MY GOD!!!!Dirk&Dafne!!!

Che idea geniale:D!!Voglio dire, probabilmente saranno i miei figli a finire il gioco su commodore che io e i miei pazzi familiari stiamo tentando di finire da anni(anche se il mitico pad originale comincia a fare cilecca eh...)!!!E' semplicemente geniale questo cosplay,lo dico e lo ripeto:D.

Rep up!
 
Top