Varie My fan art ^^

Barturtle

Metal militiA
wow sei un fenomeno, io venderei l'anima al diavolo per saper disegnare come te....

approposito quanto posti i disegni di questo fumetto????:D ti ricordo che la parola di TGC è legge, quindi faresti bene a metterti al lavoro se non l'hai ancora fatto, perchè qui tutti quanti non vediamo l'ora di ammirare il tuo capolavoro:)
 

Lapimpa

Nuovo utente
Barturtle ha detto:
wow sei un fenomeno, io venderei l'anima al diavolo per saper disegnare come te....
ti ringrazio ^^

Barturtle ha detto:
approposito quanto posti i disegni di questo fumetto????:D ti ricordo che la parola di TGC è legge, quindi faresti bene a metterti al lavoro se non l'hai ancora fatto, perchè qui tutti quanti non vediamo l'ora di ammirare il tuo capolavoro:)
no buoni con sta storia del manga XD a parte che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare (si vabbè lasciamo perdere ste perle di saggezza prese dai cioccolatini...) devo dire che mi riesce ancora difficile fare alcuni disegni figuratevi farne uno tutto mio! In un futuro prossimo magari (mooooooooooooolto prossimo) ci farò un pensierino ma per adesso proprio no :> TGC non so perchè s'è messo in mente sta cosa ma dovrebbe smetterla di sparare boiate io non ho fatto nessun manga e per adesso non ho nessunissima voglia di farlo quindi, signor Orlandu la smetta e si vada a divertire con le parrucche come ha fatto queta estate :*

ruscha-the-end.jpg
 

Barturtle

Metal militiA
Nerodmc4 ha detto:
Complimenti sei una bramissima ridisegnatrice di fumetti, stiamo aspettando ancora il tuo xD
si infatti ora può dire quello che vuole ma ormai è segnata...:D:D:D:D

comunque devo farti ancora i complimenti questa volta mi ha colpito molto il modo con cui hai disegnato l'espressione della ragazza nel primo disegno, veramente espressiva e realistica...
 

Lapimpa

Nuovo utente
vi avevo lasciato con dei disegni su d.gray man...
...pensavate di esservi liberati di me...
...pregavate ogni giorno affinchè smettessi di disegnare...
...e invece eccomi qua!! muahahahahah...hahahaha...haha... ha =.=
beh il protagonista lo conoscete tutti (o quasi) per gli ignorantoni si tratta di Sora nel secondo episodio di kingdom hearts ^^
per adesso ho deciso di tenerlo in penna ma prima o poi (più poi che prima) questo disegno diventerà oggetti di lunghi esperimenti con photosciopp; eggià! ho intenzione di colorarlo con questo "simpatico" programma :> molti di voi si chiederanno: come? come farà la pimpa o Aya (dipende da come mi chiamate XD) a usare quello strano programma? ebbene signore esignori vi rispondo con una piccola storiella: semplicemente ho trovato un forum che spiega passo per passo come ritoccare e colorare i disegni :>
ed ora ecco qui l'immagine
 

Barturtle

Metal militiA
Complimentoni veramente brava... sono curioso di vedere come sarà da colorato... comunque dovrebbero esistere dei programmini fatti apposta per colorare i disegni fatti a mano...
 

Barturtle

Metal militiA
Lapimpa ha detto:
quali? °;....;°

eheh bella domanda, avevo trovato in giro per il web persone che li usavano, comunque con photoshop vai benissimo,poi se lo personalizzi scaricando penneli per le tue esigenze tipo per i retini e cose del genere diventa molto comodo anche quello...
 
Top