Varie My fan art ^^

kaos31

Active Member
Questa stefy stupisce sempre di piu', migliora a vista d'occhio e basta vedere il percorso dei suoi disegni. Quest'ultimo mi piace troppo. Voglio riprendere anche io a disegnare, il mio thread e' sprofondato nell'oblio
d3a283552486212212e2537ny1.png

Lapimpa

Nuovo utente
a mio parere fa decisamente schifo ma lascio i commenti a voi
la copertina di Himiko-Den (non chiedetemi come si chiama quel manga perchè ho letto la prima pagina e poi l'ho chiuso)

pissio

Osservatore di eclissi
insomma, hai comprato il manga solo per il personaggio in copertina
dev'essere un manga dell'orrore viste le code a sega dietro la schiena del personaggio :p

Lapimpa

Nuovo utente
pissio ha detto:
insomma, hai comprato il manga solo per il personaggio in copertina
dev'essere un manga dell'orrore viste le code a sega dietro la schiena del personaggio :p
no, fortunatamente l'ho vinto alla fumetteria dove vado a prendere i manga... comunque ci sei andato vicino non è proprio dell'orrore ma qualche testa mozzata la trovi
P.S.le cose che ha dietro non sono code ma delle fruste che escono dai suoi guanti (quanto li ho odiati quei guanti =.=)

pissio

Osservatore di eclissi
Lapimpa ha detto:
no, fortunatamente l'ho vinto alla fumetteria dove vado a prendere i manga... comunque ci sei andato vicino non è proprio dell'orrore ma qualche testa mozzata la trovi
P.S.le cose che ha dietro non sono code ma delle fruste che escono dai suoi guanti (quanto li ho odiati quei guanti =.=)
ah, ne facevi largo uso prima che si rivelassero fastidiosi? o_O
allora stefy, a quando un disegno più spinto? :*

Lapimpa

Nuovo utente
pissio ha detto:
ah, ne facevi largo uso prima che si rivelassero fastidiosi? o_O
allora stefy, a quando un disegno più spinto? :*
nono non ne facevo uso e comunque...
...spiegami il significato di disegno più spinto...

Lapimpa

Nuovo utente
ecco qui una nuova fan art finita qualche ora fa XD c'ho messo tre ore per finirla spaccandomi per bene la schiena quindi godetevela a pieno u.u ecco qui Sephiria Arks del manga "black cat":