Varie My fan art ^^

Lapimpa

Nuovo utente
pissio ha detto:
molto bello questo disegno
non so perchè ma siete in molte ragazze a disegnare chi e hideki che si abbracciano, vi piace così tanto come tema?

mah...essendo una storia d'amore credo sia normale la tendenza a disegnare scene romantiche come questa no?

pissio

Osservatore di eclissi
Lapimpa ha detto:
mah...essendo una storia d'amore credo sia normale la tendenza a disegnare scene romantiche come questa no?
non è proprio quello che intendevo dire, quanto che spesso e volentieri quando le ragazze si ispirano a Chobits vengono fuori disegni come i tuoi :p

Lapimpa

Nuovo utente
pissio ha detto:
non è proprio quello che intendevo dire, quanto che spesso e volentieri quando le ragazze si ispirano a Chobits vengono fuori disegni come i tuoi :p

sarà una mania che hanno le ragazze quando leggono chobits...

Iginla ha detto:
Ottimo il disegno Lapimpa,perfetta quasi quanto la tua firmaXD.

lol, grazie :D

pissio

Osservatore di eclissi
molto carina *.*
con quella catena di DNA che scende lungo la faccia, complimenti aya, hai molta fantasia :*

Iginla

Il Folle
Ora però mi insegni il tuo mestiere,so popo invidioso io...sigh.In fondo me lo devi,sono l'unico tuo compagno nel cleb...
*____*

Lapimpa

Nuovo utente
Iginla ha detto:
Ora però mi insegni il tuo mestiere,so popo invidioso io...sigh.In fondo me lo devi,sono l'unico tuo compagno nel cleb...
*____*
è vero XD ma non ti preoccupare! presto il nostro cleb avrà molti più membri :D
per adesso posto un'altra fan art ^^
siore e siori Akira di "1 segreto x2" buona visione (ho dovuto inscurire l'immagine perchè non si vedeva bene):

P.S. grazie a Pissio Iginla e DahliaMatsumoto per i complimenti

pissio

Osservatore di eclissi
Lapimpa ha detto:
è vero XD ma non ti preoccupare! presto il nostro cleb avrà molti più membri :D
per adesso posto un'altra fan art ^^
siore e siori Akira di "1 segreto x2" buona visione (ho dovuto inscurire l'immagine perchè non si vedeva bene):

P.S. grazie a Pissio Iginla e DahliaMatsumoto per i complimenti
la maglietta della Nankatsu (New Team per i niubbi di Capitan Tsubasa, Holly e Benji in italiano :p ) *.*
com'è questo manga? avevo indovinato la trama solo leggendo il titolo....

Lapimpa

Nuovo utente
rieccomi con una nuova fan art ^^

mi sembrava una cosa un po' diversa dal solito mettere anche lo schizzo e così eccolo qua:

Eve del manga "Black cat"

& Eve finita ^^ (da notare il pizzetto del vestito che, ancora una volta, in Giappone si chiama retino mentre a casa mia "povera scema fai tutto a mano")