Varie My fan art ^^

Lapimpa

Nuovo utente
uau quanti consigli ò.ò domani mi munisco di carta di credito e vado a comprare pennini e matite varie perchè io di ste cose non ne ho nemmeno una XD
Comunque linko qui altre due immagini:

il simpatico indiano



e

Aya Tojo (l'ho colorata con il pastello nero perchè con il trattopen avrei rovinato tutto... il problema è che si vedono molte linee :\ )



grazie ancora dei complimenti e dei consigli ^^
 

Lapimpa

Nuovo utente
dopo quasi 3 mesi di inattività posto altri disegni fatti nei momenti di ozio (vedi le spiegazioni di scienze sociali a scuola ^^'')

ho cercato di fare delle prove colorando e sfumando con i pastelli ed ecco il risultato:

Trilly (premetto che anche l'immagine dalla quale ho ricopiato Trilly è così... non sono io che ho disegnato campanellino smonca)



sempre lei



ed infine Tsukasa Nishino anche se devo ammettere che è venuta un po' male



nella speranza di qualche commentuccio, vi saluto
 

Lapimpa

Nuovo utente
Narutto, nasuto, cornuto, panciuto... insomma chiamato in tutti i modi vi posto qui la mia fan art nell'attesa di essere ripassata con una penna decente (sfortunatamente non ho ancora preso nè il pennino nè il rapidografo :( li prenderò sicuramente questa settimana)



Aspetto critiche e commenti ^O^

P.S. scusate il doppio post ^^'
 

pissio

Osservatore di eclissi
la copertina del numero 26 di Naruto O.O
perchè lo hai reso zoppo tagliandogli entrambe le gambe? :'(
 

pissio

Osservatore di eclissi
dai, scherzavo^^
so che non lo hai completato per quello
quando facevo disegni così non mi piaceva lasciare un personaggio incompiuto, al limite arrivavo a disegnare solo il busto, altrimenti cercavo sempre di finirlo, anche se le parti da me aggiunte si vedevano chiaramente :D
 

Lapimpa

Nuovo utente
cerco le scan e finirò il disegno :D ma per adesso ecco qui un nuovo disegno:

Lady Oscar ^^



e visto che le sfumature non si vedono ho pensato di farmi photoshoppare il disegno ^^ ed ecco qui il risultato:

 
Top