Varie My Fan Arts

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
wow!!ma sei bravissima!!...hai davvero talento!!...complimenti!!...magari posterò qualcosa anke io...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Omega Xtreme ha detto:
in effetti..anche se è il tuo 3d..se postassero qualcosa anche gli altri utenti???


beh se avete una caterva di disegni come me potete crearvi una "galleria privata", in modo che non vengano persi tra i commenti...ne approfitto per fare anch'io i complimenti a Rinoa92!!! ;);) ne devo mangiare ancora di polenta...:D:D
 

Omega Xtreme

I FOLLow thE heart
CID_89 ha detto:
beh se avete una caterva di disegni come me potete crearvi una "galleria privata", in modo che non vengano persi tra i commenti...ne approfitto per fare anch'io i complimenti a Rinoa92!!! ;);) ne devo mangiare ancora di polenta...:D:D

AHAHAHlol...comunque non sarò mai ai livelli di Rinoa ma qualcosa di postabile ce l'ho..giusto 2 disegnuzzi
 

Demyx

Notturno Melodico
davvero molto brava!!! rikku poi ti è venuta benissimo!!! io invece sono una vera schiappa a disegnare....
 

Rinoa92

Perfect World Player
CID_89 ha detto:
beh se avete una caterva di disegni come me potete crearvi una "galleria privata", in modo che non vengano persi tra i commenti...ne approfitto per fare anch'io i complimenti a Rinoa92!!! ;);) ne devo mangiare ancora di polenta...:D:D
Ma LOOOOL :lol: Comunque grazie ancora a tutti dei complimenti!! ^^ Sono in arrivo altri disegni!!! ^___^
 

Aerischan

Nuovo utente
Complimenti davvero!Te lo dice una che ha passato la sua vita a disegnare!!Me ne intendo e si vede che hai talento.Comunque data l'età che hai non smettere e continua ad allenarti, vedrai che migliorerai sempre di più.Ottima l'idea di usare le matite....hai mai pensato di usare i pantoni??Li conosci?
 

tidus_90

persona sconosciuta
sn belissimi tutti i tuoi disegni cercherò di postare i miei quando ho tempo :D


ps: per mettere un disegno bisogna metterlo sullo scan e poi metterlo su image shark?
 

Rinoa92

Perfect World Player
Grazie a tutti amici!!!!! ^____^

@ Aeris: Ehm...pantoni...non li conosco...XD poi ti volevo dire che inizialmente ho usato le matite, poi non ho fatto altro che ripassare il disegno con la trattopen...o_O XDXD

@Tidus_90: Sì, lo scannerizzi e poi lo hosti su Image-share o Image-shack ^^
 

Rinoa92

Perfect World Player
Ecco qui un altro disegnuzzo fatto ancora durante la pallosa ora di arteXD

Spero vi piaccia^^
PS: non fate assolutamente caso agli occhi che sono venuti da schifo....XD
 

Tidus 91

Pacco \o/
Rinoa92 ha detto:
Ecco qui un altro disegnuzzo fatto ancora durante la pallosa ora di arteXD

Spero vi piaccia^^
PS: non fate assolutamente caso agli occhi che sono venuti da schifo....XD
Semplice ma molto bello ^^ sei bravissima
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Bellissicerrimi *__* anche se semplice è comunque davvero molto bello,mi chiedo che capolavori verrebero se colorati...
 
Top