Varie My picture!!

darkcid

Nuovo utente
ho notato che molta gente si diletta a disegnare, così anch'io ho voluto provarci.... questo l'ho fatto oggi mentre "ascoltavo" la lezione di chimica.... che ne dite?

a presto con nuove ed emozionanti immagini!!!
:eek: :eek: DOH!! ho sbagliato forum che scemo sono :lolopr: come si fa a spostare?
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
darkcid ha detto:
ho notato che molta gente si diletta a disegnare, così anch'io ho voluto provarci.... questo l'ho fatto oggi mentre "ascoltavo" la lezione di chimica.... che ne dite?

a presto con nuove ed emozionanti immagini!!!

ma è bellissimo!!!!ma sei bravissimo!!!ma l'hai ricopiato?!?no perchè sennò complimenti davvero!!!!
 

darkcid

Nuovo utente
-^Axel^- ha detto:
ma è bellissimo!!!!ma sei bravissimo!!!ma l'hai ricopiato?!?no perchè sennò complimenti davvero!!!!
oh be grazie mille ....cmq si l'ho copiato :D :D però era un bel po' più piccolo.... ora provo a fare Sephiroth!
 

darkcid

Nuovo utente
Tidus 91 ha detto:
:eek: è fatto molto bene complimenti aspettiamo sephiroth XD
eccolo ...... anche se mi è rimasto un po' pensieroso...... ed insieme, per la gioia dei vostri occhi, due personaggi molto amati di Kingdom Hearts.....

 

Rinoa92

Perfect World Player
Cavoli, magari sapessi disegnare così bene...uff....XD
Sono sempre bellissimi...complimenti! ^^
 

eone88

Member
Sei bravissimo!!!
E mi hai anche trovato il modo per ammazzare le due ore consecutive di matematica il mercoledì...complimenti!!!
 

darkcid

Nuovo utente
eccomi di nuovo....sono passato dal arte manuale a quella digitale ecco i miei lavori:





babywakkaxa3.jpg
soraavataroy4.jpg
zackavatarnh6.jpg


p.s. zack l'ho postato perchè nell'avatar le dimensioni sono minori...
p.p.s.s. ne mancano due ma sono nella mia firma....mi sembra inutile postarle....
 

Epyon

Did I ever exist?
Sei davvero molto bravo, complimenti Darkcid... Aspetterò con piacere altre tue opere ;)
P.S= Potresti creare qualcosa di bello con Xenogears e/o con Bleach?
 

darkcid

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Sei davvero molto bravo, complimenti Darkcid... Aspetterò con piacere altre tue opere ;)
P.S= Potresti creare qualcosa di bello con Xenogears e/o con Bleach?
grazie e senz'altro.....sei hai dei soggetti in partocolare...
 
Top