Varie My videos

ZeroShift

The 2nd Runner
Carino, sinceramente non capisco perchè alternavi la visuale da schermo intero a immagine ridotta -.-
Che programma hai usato?

E ribadisco..usate MEGAUPLOAD per mettere i vostri file su internet, io con sto schifo di Rapidshare ho gia raggiunto il limite giornaliero e il secondo video non lo posso scaricare -.-
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Ho potuto scaricare solo quello del XII per l'altro devo aspettare 64 minuti -__-'
davvero un bel lavoro!!! e ultimamente stò in fissa con Ashe e Rasler , sono contenta che i tuoi protagonisti siano stati loro, cmq non vorrei mai rovinarti la festa ma forse faresti bene a scrivere "Spoiler del primo filmato" sul video, c'è gente che non sa e non vuole sapere ;)
 

yunie91

Invocatrice
ZeroShift ha detto:
Carino, sinceramente non capisco perchè alternavi la visuale da schermo intero a immagine ridotta -.-
Che programma hai usato?

allora, delle immagini a schermo intero e ridotto... è colpa dei filmati che avevo che alcuni erano a schermo intero e altri a schermo ridotto

ho usato windows movie maker... lo dovreste avere tutti nel computer xkè è un programma standard del pc, altrimenti si può benissimo scaricare...

X il fatto che rapidshare vuole che si aspetti 64 min, prima di poter scaricare nuovamente, basta solamente scollegare e ricollegare il modem... ed il sito ti indentifica con un altro id, e ti permette di scaricare

volevo scusarmi per gli spoiler... volevo scrivere che c'è ne era qualcuno... ma me ne sono scordata :> cmq grazie ladysephiroth che lo hai scritto tu

e mi scuso con quelli che lo hanno visto... e hanno trovato scene che non volevano vedere x non rovinarsi la sorpresa... (cmq x fare il filmato di FFXII io ho usato solo spezzoni di trailler e del filmato iniziale, niente di più :) )

ed infine ringrazio tutti, x aver visto i miei filmati... e x aver detto ke sn belli :> grazie di cuore :>
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
bellissimo anche quello del X

....


SII YUNA E SEYMOUR PER SEMPRE INSIEME! ...... mi sa che non era quella la morale... ops ... :D
 

yunie91

Invocatrice
LadySephiroth ha detto:
bellissimo anche quello del X

....


SII YUNA E SEYMOUR PER SEMPRE INSIEME! ...... mi sa che non era quella la morale... ops ... :D

o mio dio ke brutta coppia... possono fare la bella e la bestia insieme :D :D
 
Top