Naruto - Who want to become the next hokage?

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Mamma mia... Non credo di aver mai odiato un manga come sto facendo ora con Naruto.
Forse Berserk per il fottio di pause che si prende Miura, ma a livello di qualità direi di no.
Kishimoto è caduto nello stereotipo del mangaka che manda a puttane il suo lavoro proprio verso le fasi finali della trama.
Bleach che se ne va in pausa un mese e mezzo non aiuta, ma per lo meno sta tenendosi su livelli più o meno alti di come non se ne vedevano dalla saga Pre Hueco Mundo per la fase finale. Approposito... Non è terrificante il fatto che Kishimoto non abbia ancora dichiarato di essere vicino alla fine della sua "opera"?
 

kaos31

Active Member
4 Luglio 2008
2.395
9
36
36
Napoli
www.ffonline.it
Oramai è dragon ball, ma dicendolo insulto il mio shonen preferito (appunto dragon ball) in quanto quest'ultimo non solo ha dato vita a tutti quelli che oggi conosciamo, ma è sempre stato fedele a se stesso. Naruto e' semplicemente diventato feccia e non vedo l'ora che finisca.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
mmmmmm da qualche parte avevo letto che Naruto finirà a Natale, detto da Kishimoto... in poche parole ci fa il più bel regalo di Natale di sempre! :) :) :) per ora è già finito Soul Eater ;(
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
sì, girovagando un pò ho letto che finirà entro l'anno (cosa che dubito per Bleach con l'andazzo attuale)
e meno male che prevede un finale con i fiocchi, perchè al momento si prevedono solo ciofeche

è finito anche Gantz (e con un finale orribile tra l'altro)
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Poi non so, son pirla a sperare che vinca Obito a questo punto?Ci starebbe un bel finale dove vince il cattivo (che poi tanto cattivo non è ) per una volta.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
wow, Naruto funge da modem e collega il pc (Minato) a internet (tutti gli altri) e li teletrasporta fuori dalla barriera salvandoli
e i morti piangono pure D:
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Bha per ora sembra siano contagiati dal virus dell'idiozia... Pure la volpe si mette a rider e scherzare in questo momento...