[NDS] Ace Attorney Phoenix Wright e Apollo Justice

Code

In Brook We Trust!
Nu è tutto in italiano la versione per ipod/phone touch.Non è stato proprio scritto che è stato colpito solo una volta asd.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Testo vuoto? Oddio...

Tipico errore di traduzione,davvero grave inoltre,dato che serve proprio la parte mancante per trovare la contraddizione e lanciare l'obiezione.
Spero che nella versione ita non ci siano altri errori di sto genere. |:

Per rispondere alla precedente domanda,non posso cambiare il titolo del thread,dato che non ho poteri in questa sezione.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Ma io proporrei, visto che qua si parla di commenti e impressioni sul gioco, di aprire uhn thread magari con le faq dei vari giochi, visto che ormai è partita la ace attorney mania (vedi sign XD)
 

Bastis

Amazing Facsimile
è la migliore saga di videogiochi che abbia mai giocato su nintendo ds. Prima di questo solo Hotel Dusk era riuscito a farsi finire in una notte. Ma il paragone non regge.
Ace Attorney è in assoluto il gioco più originale degli ultimi tempi, per la data consolle.
Il primo l'ho giocato tre anni fa, e mi ritrovo regolarmente a rigiocarli, a ricominciarli tra titoli colossali come un FFXIII per la playstation 3 e un Assassin's Creed.

Come per pokèmon, credo sia una di quelle cose che quando ti intaccano la vita... non la lasciano più andare!!

Ps. Devo ancora giocare l'ultimo, investigations, ma qualcosa mi dice che ha perso molto rispetto al passato!
 
Top