balthier88
lo zio ferra
Cyren_Ryu ha detto:Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride - 17 Febbraio [USA]
ODDIO GODOOOOO!!!!!!
troppo in la cavolo! lo voglio prima!
Cyren_Ryu ha detto:Dragon Quest V: Hand of the Heavenly Bride - 17 Febbraio [USA]
ODDIO GODOOOOO!!!!!!
Cyren_Ryu ha detto:puoi intrattenerti con quello
Divertente! Allora mi dovrò armare di santa pazienza!Cyren_Ryu ha detto:Ti dico. Io ero arrivato al quinto capitolo a circa 10 ore, ora sono a 27 e non l'ho ancora finito =D
Cyren_Ryu ha detto:Eccomi qui a gioco finito. Capitolo 5 completato, clear file creato. Il boss finale è una mezza sega. Tra le sue 7 forme, solo l'unica è in grado di presentare una minacca (ma nulla che un Kazing o una Yggdrasil Leaf non possano risolvere). Durata della Main Quest, 34 ore tonde tonde. Forse col capitolo extra si supereranno le 40. Speriamo bene.
Voto: 8,5
Cyren_Ryu ha detto:Lol. Ma dimmelo, quanto tempo hai espressamente dedicato allo sviluppo dei personaggi? E soprattutto, hai raccolto anche tutte le minimedaglie e completato il casinò e similia?
Cyren_Ryu ha detto:Ho praticamente finito il sesto capitolo, mi manca solo da sconfiggere Aamon, cosa che farò tra un paio di minuti. Ho sconfitto 8 volte Chow Mein e Yung Fat (o come si chiamano), per prendre l'equipaggiamento finale di Psaro, il Pandemonium Set. Ho passato anche un po' di tempo a livellare Psaro, in quanto avere gli altri attorno al 50 e lui al 35 mi scocciava non poco. Sono finito con Ragnar al 70, Psaro al 50 e gli altri che vagano da 62 a 68. Ho preso tutte le Minimedaglie (ne ho 63 in inventario), ho racimolato 3 Happy Hat (farmeli droppare dai Liquid Metal è stata una tortura), ho preso 4 meteorite Bracers al Casinò (avendo quindi ora tutti i personaggi con Agilità a 255) 3 Liquid metal Armour, e altre amenità varie, come la Ghringham Whip, 1 Liquid Metal Helm, e roba varia, sforando le 40 ore di conseguenza. Inoltre sto cercando di completare il bestiario, mi mancano 2 mostri, il Platinum Jewel e un altro, sempre del dungeon di Azimuth, che non ne vogliono sapere di apparire, più Aamon.
Di conseguenza, la longevità del gioco è influenzata notevolmente da come si decide di completare il gioco.
Ah, aggiungi che comunque, devo ancora racimolare abbastanza Gettoni per prendere il Gospel Ring, perchè a conti fatti è l'unico oggetto che mi manca nell'inventario. Non mollo certo il gioco per un oggetto.