[NDS] Dragon Quest IV, V e VI

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Così a caso son venuto a saper eil nome della versione Italiana di Dragon Quest V. E signori miei, manca poco che mi cadano le palle.

Dragon Quest (V): La Sposa del Destino

Fortuna che esiste la versione americana @.@

Dragoon88

collezionista
Così a caso son venuto a saper eil nome della versione Italiana di Dragon Quest V. E signori miei, manca poco che mi cadano le palle.

Dragon Quest (V): La Sposa del Destino

Fortuna che esiste la versione americana @.@

sono quasi caduto dalla sedia, ma chi fa' ste' benedette traduzioni ? una scimmia che va al Cepu ? boh purtroppo dovrò stringere i denti e giocarmelo
anche con questa traduzione

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Essì signori, dopo aver quasi perso la mia mascolinità per iva del titolo italiano, ho subito (assieme a tutti i fan della versione SNES), un altro colpo basso:

Papas -> Pancraz Che vista la "bravura" dei traduttori italiano, sarà "magicamente" trasformato in (mia teoria, ma molto prevedibile) PANCRAZIO

.-.

Alexander87

Gemini
Sto giocando al 5° capitolo, anche se sto ancora all'inizio (circa 7 ore di gioco). Veramente bello, mi ha preso molto più del diretto predecessore, che comunque mi era piaciuto parecchio. Il divertimento cresce con il reclutamento di mostri nel party, un po' come i pokémon, ma con più stile. Appena trovo tempo lo voglio sviscerare a dovere, lo consiglio caldamente a tutti.

P.S. la OST è veramente magnifica.

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Emh... sto giocando al IV, sono al secondo capitolo... ho recuperato la fascia crisalidea (quella da consegnare ai rapitori) e allora vado di notte al cimitero del paese... ma non c' è nessuno :| Che devo fare?

ColdEvil

Member
Emh... sto giocando al IV, sono al secondo capitolo... ho recuperato la fascia crisalidea (quella da consegnare ai rapitori) e allora vado di notte al cimitero del paese... ma non c' è nessuno :| Che devo fare?
Hai parlato con il ragazzo vicino al cane?In pratica dice che il cane ha una lettere con tutte le informazioni,poi torni di notte e dovrebbero esserci i 3 tizi vicino al cimitero

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Sisi avevo risolto da solo poi... il problema era quello :) Ora sono arrivato nel nuovo castello [tra l' altro per arrivarci sono morto 3 volte perchè bastava UN solo combattimento casuale nella nuova terra per killarmi tutti i pg o.o]