[NDS] Dragon Quest IV, V e VI

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Continuo a scusarmi... ma se qualcuno ha voglia di cominciare questo gioco e vuole dirmelo non mi dispiaccio mica eh... susu che è un gran bel gioco, giocateci *_*
 

ponte

Nuovo utente
salve. io ho un problema in dragon quest iv ds. non so se è la discussione giusta dove metterlo..
cmq, io sono arrivato al cap 4 di quel gioco, e mi succede ke se esco dalla città delle due ragazze, nel mondo, nello schermo di sopra la mappa c'è come sempre, mentre lo schermo di sotto è tutto nero... però cmq i pg si muovono lo stesso, e se indovino pure la posizione posso rientrare nella città, e inoltre gli incontri casuali partono lo stesso e lì lo schermo si vede normalmente.. in pratica è tutto uguale e funziona tutto bene, tranne il fatto ke si vede nero.. come mai? mi dispiace dover abbandonare un gioco così bello x questo motivo...
fino ad ora, nei primi tre cap si vedeva normalmente pure..
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Eh non penso qualcuno di noi possa aiutarti.. io per problemi con il ds ho dovuto abbandonarlo ben più in là di te figurati :| Lo stesso dicasi per il VI.. e mi dispiace molto non averli finiti
 

ponte

Nuovo utente
sono andato avanti lo stesso, e da aubout de monde in su, mi ritorna normale.. poi scendo di nuovo e ritorna nero.. mah.. spero ke non mi dia problemi anche dopo, in tutto l'emisfero sud...
 
Top