Varie [NDS] FFIV Remake

balthier88

lo zio ferra
finito l'altro ieri: bellissimo fino alla fine, e regge il confronto con gli ultimi episodi se non li supera, unico appunto: gia mi manca ç_ç
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Uno dei tanti ha detto:
Emh, leggendo mi si sono un pò confuse le idee.

In Italia, con lingua parlata ENG e testo in ITA uscirà il 22 luglio?

Purtroppo no, il 22 luglio esce in america, per la versione europea bisogna ancora aspettare
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Ubisoft ha annunciato oggi che Final Fantasy IV DS, titolo previsto in esclusiva sulla console portatile Nintendo, arriverà presto anche in Europa, più precisamente nel corso dell'estate. Al momento non sono purtroppo disponibili ulteriori informazioni, ma vi terremo aggiornati con eventuali sviluppi.

fonte: spaziogames.it

Ottime nuove dal fronte orientale :) chissà, forse dato che c'è di mezzo Ubisoft otterremo un multi-5, infine!

EDIT: Secondo un post su GameFaqs, a quanto dice un sito tedesco (http://www.squareport.de/v3/) FFIV DS sarà disponibile dal 5 settembre in multi-5 :D
 

Zoro83

Lo Zio
Oggi ho visto il catalogo Summer 2008 del Game stop e parlano già di FFIV in vendita a 39.90 €, ma non c'è data di uscita e sul sito nemmeno viene nominato... Misteri!
 

Dragoon88

collezionista
mah io sono sempre per il "siediti e aspetta", cioè se un gioco esce in europa aspetto l'uscita europea, di comprare giochi import mi è passata la voglia dopo casini che mi sono successi su ebay e i prezzi da ladri di certi negozianti (purtroppo così molti rpg me li sogno )

comunque sono molto curioso di vedere questo remake di final IV, anche perchè ho promesso di regarlo ad un amico appena usciva, quindi spero in qualche impressione di chi ci ha già giocato
 

balthier88

lo zio ferra
Cyren_Ryu ha detto:
"Così fan tutti:" [cit.]

[SBORONE MODE=on]

ah i vecchi buoni metodi dello zio cyren XD comunque dopodomani sarà mio...dopo averlo giocato in jappo e finito da tempo ovviamente... :p

[SBORONE MODE=off]
 
Top