[NDS] Suikoden Tierkies

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
I rumors su un nuovo Suikoden si fanno insistenti. Ora, sulle liste di dell'USPTO appare un nuovo quanto palese titolo, Suikoden Tierkies. Si attendono conferme o smentite da Konami, anche riguardo la piattaforma che potrebbe seguire Playstation 3 secondo la tradizione, Xbox 360 per il gran numero di RPG finora proposti o Wii che non ha ancora ospitato una grande produzione Konami? Solo il tempo ci darà le risposte.

fonte: spaziogames

se esiste un Dio ti prego fa che sia vero, un Suikoden Next-gen :Q__ __ _ _ _
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
:O

Speriamo piuttosto tornino alle vette raggiunte con i primi 3 capitoli, gli ultimi non è che mi abbiano entusiasmato più di tanto :\
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ex-Soldier ha detto:
:O

Speriamo piuttosto tornino alle vette raggiunte con i primi 3 capitoli, gli ultimi non è che mi abbiano entusiasmato più di tanto :\

no dai il 5 è stato bello, ovviamente non ai livelli dei primi
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... Se non erro, i remake dei primi 2 erano per PSP, o perlomeno quella voce girava tmepo fa. Poi boh, non so.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Umm... Se non erro, i remake dei primi 2 erano per PPS, o perlomeno quella voce girava tmepo fa. Poi boh, non so.

I primi due suikoden per PSP erano solo dei porting diretti, senza alcuna miglioria o pulizia grafica e senza alcun extra in aggiunta. Peraltro sono rimasti confinati in giappone -_-
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Vabbò. I primi tempi si parlava di remake se non erro. Che poi siano stati semplici porting, poco importa.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Vabbò. I primi tempi si parlava di remake se non erro. Che poi siano stati semplici porting, poco importa.

be da porting a remake ce ne passa di acqua sotto i ponti, quindi importa e come (anche se l avrei preso in ogni caso se fosse stato USA, data la mia piu totale stima per quei due capolavori)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Beh, nel mio caso sai che preferisco i porting diretti, a mio avviso un porting mantiene lo spirito in maniera migliore di un remake.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Oh oh oh... aushausaushaushaushaushashauh...

/compiacimento personale OFF.

Famitsu announced Suikoden Tiekreis DS on Nintendo DS.

Beh dai, non c'è nulla di cui lamentarsi. Spero solo non sia un tattico.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Cyren_Ryu ha detto:
Oh oh oh... aushausaushaushaushaushashauh...

/compiacimento personale OFF.

Famitsu announced Suikoden Tiekreis DS on Nintendo DS.

Beh dai, non c'è nulla di cui lamentarsi. Spero solo non sia un tattico.

mi va benissimo che sia su DS, ma anche io spero di tutto cuore che non sia tattico.
Un occasione in piu per riportare agli albori una grafica stile Suikoden 2
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ottima cosa! anche se dubito che konami sappia spremere DS al livello tecnico come squareenix o namco bandai, quindi la notizia è bella più per il fatto che arriva un nuovo suikoden piuttosto che per l'arrivo di un mega rpg, dato che probabilmente non sarà così, dato che anche se rifacessero una fantastica grafica bidimensionale di innovativo e rivoluzionario ci sarebbe ben poco. devo dire che lo avrei senz'altro preferito per ps3/360, ma va benissimo anche così, purchè non sia un tattico. e comunque voglio il porting ds di suiko1&2
 
Top