NDS vs PSP

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Avalokitesvara ha detto:
Praticamente hai giocato solo a 3 giochi, DBZ:SSW2 è decisamente orripilante.
I MUST per DS sono:
* Jump Ultimate Stars (È in giapponese, ma il fatto è trascurabile. Pensa ad un Super Smash Bros coi personaggi dei vari manga della rivista giappa Shonen Jump. Vecchi e nuovi. Aggiungici una giocabilità da sbavare.)
* Osu! Tatakae! Ouendan! (Pure questo in giapponese, ma giocabilissimo. Consigliato a tutti, straconsigliato ai fan della musica giappa)
* Phoenix Wright: Ace Attorney (Tutti e tre. Consiglio la versione inglese, la traduzione italiana non è eccezionale)
* Mario Kart DS (Se hai qualcuno contro cui giocare, lo riprenderai in mano in eterno)
* Rune Factory (Prendi Harvest Moon e mescolalo con Seiken Densetsu)

Se ti piace il genere "droga" ci sono i vari Pokémon, Animal Crossing, Yu-Gi-Oh e Dragon Quest: Monsters.
Personalmente consiglio anche Megaman ZX (platform) e Megaman Starforce (action rpg). Ed anche New Super Mario Bros, dai.
Se ti piacciono gli RPG, dai un'occhiata a Lunar Knights ed ad Etrian Odissey.

Di Phoenix Wright me ne avevano parlato, penso che lo proverò... riguardo Mario Kart ci ho giocato qualche volta ma è uno di quei giochi che va fatto in multiplayer, come anche questo Jump Ultimate Stars se è come un Super Smash Bros [oggi però lo provo, poi ti dico ^^].

Il gnere "droga" no. xD Da piccolo ho sudato 7 camicie per prendere tutti i Pokemon a Pokemon Rosso e Oro, ma ora, basta. xD

Comunque sia non mi sembrava un grande obrobrio DBZ: SSW2, in particolare la giocabilità.
 
Top