Need for Speed: Hot Pursuit - 18 Novembre 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 5,9%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 10 58,8%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 4 23,5%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 2 11,8%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    17

el_barto_84

Active Member
Beh se la strada è stretta e piena di insidie è chiaro che dopo un pò di inizia a infastidire.

Balthier88 sei riuscito ad arrivare al secondo livello pilota?
 

pissio

Osservatore di eclissi
Beh se la strada è stretta e piena di insidie è chiaro che dopo un pò di inizia a infastidire.

ma oltre a questo, appena toccavi un guard rail precipitavi nel vuoto e c'erano curve dove anche da fermo riuscivi lo stesso a finire con la macchina su per la parete di roccia e perdevi pure secondi perchè era anche una sfida a tempo
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
giocato alla demo poco fa su 360 e devo dire che graficamente non male, mi sembra di essere tornati allo stile del most wanted il che è una gran cosa. Però mi lascia un po perplesso il fatto che le macchine vadano in derapata pure quando le curve sono praticamente nulle e la velocità non sia troppo elevata. Qualcuno di voi ha riscontrato questa cosa?
 

Danieleon

Nuovo utente
Preso al day one puntualizzo da subito che il tuning non c'è in nessun modo ma devo essere sincero non si sente la mancanza dato che ci sono le piu belle vetture , mi spiace solo che non ci siano le ferrari .
La grafica è fatta molto bene il gioco pur essendo molto veloce non si accusano rallentamenti di grafica .
L'online è stato fatto bene dato che non l'ho mai visto laggare anche quando le stanze sono piene.
Per il resto che dire anche se non è assolutamente un simulatore però ne prende parecchi spunti molto precisa la guida .
Per le derapate è vero tante volte si mette di traverso però le causali possono essere molte tipo la pioggia o la l'alta velocità .

P.s.
Se qualcuno lo prende aggiungetemi ikDanieleon .
 

netarnat

Nuovo utente
Io ho provato la demo, per mia sfortuna solo la prima mappa perchè nessuno dei miei amici lo voleva provare, e devo dire che mi è piaciuto molto questo ritorno alle origini.
La grafica è molto buona ed esprime molto il senso di velocità.
Volevo sapere da chi ha il gioco completo se le gare disponibili sono solo di due tipi, cioè quelle in qui si impersona la polizia e quelle invece dove si fanno le gare oppure ci sono come nei vecchi Nfs anche le gare di accellerazione, derapata e time trial?
 

vince x90

Member
vedendo i voti mi date ragione per me è distinto non merita un ottimo non mi convincono gli incidenti ingame infatti fanno partire un video e ti fa uscire un pò dal videogame
 

yuetheangel

Nuovo utente
Io credo ke sia un gioco bellissimo,nn noto difetti giocandoci!l'unica pecca è ke nn da la possibilita d modificare almeno esteticamente le auto,ma è giustificato dal fatto ke fin dal titolo sn voluti tornare alle origini di NfS,e nei primi gioki della serie se nn erro nn s potevano modificare le auto..cmq gioco eccezionale,consigliato a kiunque ami il genere!
 

gioseph

Active Member
Ma sono uno dei pochi che ancora deve comprarlo =.=
Devo rimediare al più presto, il fatto è che sono usciti tanti giochi validi in questo periodo e non si sa quale prendere prima XD
 

el_barto_84

Active Member
Tranquillo gioseph, anche il sottoscritto ancora non ce l'ha XD
Eppure ho provato la demo e mi ha convinto per l'80% all'acquisto del titolo, però anche io devo ancora recuperare molti titoli e mi son convinto ad acquistarlo in un secondo momento. Per adesso l'ho aggiunto alla mia wishlist Wishlist - el_barto_84
 

gioseph

Active Member
Tranquillo gioseph, anche il sottoscritto ancora non ce l'ha XD
Eppure ho provato la demo e mi ha convinto per l'80% all'acquisto del titolo, però anche io devo ancora recuperare molti titoli e mi son convinto ad acquistarlo in un secondo momento. Per adesso l'ho aggiunto alla mia wishlist Wishlist - el_barto_84

Ah bene almeno non mi sento escluso da tutti sapendo che non sono il solo a non averlo XD
Comunque come ne avrò la possibilità lo comprerò perchè sto leggendo molti commenti positivi nel complesso, poi a me NfS è sempre piaciuto tantissimo XD
 

AkA

Get Happy
c'è qualcuno che gioca a questo giochillo?
look.gif
 
Top