Varie Negozio Online Square Enix per l'Italia

Zoro83

Lo Zio
A chi è iscritto alla mailin list di square enix, sarà arrivata in questi giorni una mail per dire che il negozio online per l'Italia è in procinto di aprire, la notizia è accreditata anche visitando la parte europe del negozio online da questo indirizzo
http://www.square-enix-shop.com/eu/index.html
Finalmente qualcuno considera anche l'Italia come un paese dove vendere, senza strapagare gli oggetti grazie a dogna & Co.
Sperando che il negozio apra presto i battenti
Buoni acquisti a tutti!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ooohhh una buona notizia! Tutto merito nostro se aprono il negozio anche qua eh!! ^ ^
 

Zoro83

Lo Zio
Jed ha detto:
ooohhh una buona notizia! Tutto merito nostro se aprono il negozio anche qua eh!! ^ ^

Ci hanno fatto il regalo di Natale che aspettavamo da anni, così riusciremo a comprare materiale senza il sovrapprezzo dei negozi!
Il mio portafoglio stà già piangendo!
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Ottimo, anche se ho comprato tutto quello che desideravo al negozio ufficile ad Hatsudai (fatemi fare la Sborona anche a me :p)

PS:centrerà niente il fatto che sia io che Rinoaxyzriana abbiamo parlato e fatto amicizia con quelli del negozio?
 
Ottima notizia! Ora, resta solo da aspettare, sperando che l'attesa non sia troppo lunga.
l'attesa non dovrebbe essere troppo lunga poichè gli altri negozi online europei sono già aperti.
comunque questa è un ottima cosa , adesso potro fare un sacco di acquisti che prima per me erano quasi impossibili
il mio portafoglio implora pietà
 

Omega

Dormo sulla collina
I prezzi sono leggermente esagerati. Colgo comunque l'occasione per ricordare che la sterlina è arrivata a 1,05€, pertanto acquistare dal Regno Unito non è pazzia ma convenienza. L'unico problema è che, ripeto, i prezzi sono leggermente esagerati.
 

Epyon

Did I ever exist?
I prezzi sono leggermente esagerati. Colgo comunque l'occasione per ricordare che la sterlina è arrivata a 1,05€, pertanto acquistare dal Regno Unito non è pazzia ma convenienza. L'unico problema è che, ripeto, i prezzi sono leggermente esagerati.

A tal proposito vorrei una conferma. Sul sito inglese, gli accessori di FFVIII… ho visto prezzi che vanno dalle 50 sterline in su. Ditemi che è la mia vista che fa schifo, vi prego.
 

Andryvox

Member
ma ho visto nel sito francese....la collana di cloud o quello che è 172 € °.° ma è fatta in oro XD
EDIT: aaaa ho visto che è in argento °.°
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
In effetti sono tanti....Comunque io ho letto nel sito giapponese " Non scale replica Weapon" non vorrei dire una cavolata ma significa armi non in scala?
 
Top