FF VIII nei combattimenti casuali ( il più delle volte ) scappate o combattete?

igor

Gallese
mai tirarsi indietro davanti a uno scontro

(sconfiggi il nemico e conquisti la gloria)
:ffx02: :ffx04: :ffx02:
 

artemide86

...lunatica...
Non riesco a ricordare situazioni che mi hanno costretto alla fuga. Se non ho voglia di incontrare i nemici deboli, attivo Incontri 0 e buonanotte.
 

pissio

Osservatore di eclissi
le opzioni sono due
- incontri zero
- si combatte
l'unico caso in cui uno potrebbe fuggire dal combattimento è quello in cui voglia allenarsi nell'Isola più vicina all'inferno quando i suoi personaggi sono ad un livello molto basso. C'è poi da dire che c'è anche la situazione obbligatoria (al 95% in realtà) del combattimento di Dollet contro l'X-ATM092
 

Iginla

Il Folle
Faccio prima a ucciderli che aspettare che l party fugga...non c'è un'abilità come Flee in FF VIII...allora se non ho voglia di combattere prevengo con Incontri 0 come ha ben detto pissio.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
laguna-paffo- ha detto:
giustò per curiosità quando inkontrate dei mostriciattoli fastidiosi oppure mostri temibili ke si fà si scappa o si combatte ?? io combatto sempre ;) tranne in kasi accezzionali quando la mia squadra è in fin di vita...

... Non sono mai scappata... infatti riesco ad avere anche da joker un documento dove ti fa vedere diversi paramentri e informazioni sul gioco ( esempio quante volte sei scappato o quante km hai fatto da quando hai iniziato il gioco)e lo hai solo se scappi poche volte...
Comunque... non sono mai scappata... meglio morire che scappare con la coda tra le gambe...
 

Strife90

mezzo-demone
laguna-paffo- ha detto:
giustò per curiosità quando inkontrate dei mostriciattoli fastidiosi oppure mostri temibili ke si fà si scappa o si combatte ?? io combatto sempre ;) tranne in kasi accezzionali quando la mia squadra è in fin di vita...
Onde evitare questo tipo di problemi, equipaggio incontri 0. Ma prima di poterlo sfruttare mi vedevo costretto a scappare ad ogni incontro casuale poichè questi danno exp che si può rivelare dannosissima,se non si hanno equipaggiati i bonus.
 

Nevina

Nuovo utente
Anchio combatto quasi sempre :D Dipende dalle condizioni,se ho pochi hp scappo,invece,se ho tutti gli hp combatto
 

ely_valo87

Inseguitore Di Sogni
laguna-paffo- ha detto:
giustò per curiosità quando inkontrate dei mostriciattoli fastidiosi oppure mostri temibili ke si fà si scappa o si combatte ?? io combatto sempre ;) tranne in kasi accezzionali quando la mia squadra è in fin di vita...

idem con patate, i livelli sevono sempre, ma se vado di fretta salto!!
 

yuna03

Nuovo utente
io preferisco combattere per allenare al massimo tutti i personaggi ma qualche volta non vedo l'ora di andare avanti con la trama e scappo per non perdere tempo
 

ZD Maelstrom

Master G. Imperia
Strife90 ha detto:
Onde evitare questo tipo di problemi, equipaggio incontri 0. Ma prima di poterlo sfruttare mi vedevo costretto a scappare ad ogni incontro casuale poichè questi danno exp che si può rivelare dannosissima,se non si hanno equipaggiati i bonus.

Ho usato anche io questa strategia, non appena Incontri 0 si è sbloccato, per sfruttare appieno i bonus.

Comunque se ci fossero altri modi abbastanza rapidi per migliorare i parametri , a parte divora, combatterei sempre.

Anche io sono pazzo come Zell91. Ho superato spesso e volentieri le 100 ore di gioco in passato tra esperimenti e combattimenti sulle 2 isole più pericolose.
 

Hef89

Nuovo utente
il bello è andare con la squadra non allenatissima nelle isole più vicine all'inferno e al paradiso, sperando nella botta di fortuna che compaiano odino o gilgamesh a seconda XD
 
Top