laguna-paffo- ha detto:giustò per curiosità quando inkontrate dei mostriciattoli fastidiosi oppure mostri temibili ke si fà si scappa o si combatte ?? io combatto sempre tranne in kasi accezzionali quando la mia squadra è in fin di vita...
Onde evitare questo tipo di problemi, equipaggio incontri 0. Ma prima di poterlo sfruttare mi vedevo costretto a scappare ad ogni incontro casuale poichè questi danno exp che si può rivelare dannosissima,se non si hanno equipaggiati i bonus.laguna-paffo- ha detto:giustò per curiosità quando inkontrate dei mostriciattoli fastidiosi oppure mostri temibili ke si fà si scappa o si combatte ?? io combatto sempre tranne in kasi accezzionali quando la mia squadra è in fin di vita...
laguna-paffo- ha detto:giustò per curiosità quando inkontrate dei mostriciattoli fastidiosi oppure mostri temibili ke si fà si scappa o si combatte ?? io combatto sempre tranne in kasi accezzionali quando la mia squadra è in fin di vita...
Strife90 ha detto:Onde evitare questo tipo di problemi, equipaggio incontri 0. Ma prima di poterlo sfruttare mi vedevo costretto a scappare ad ogni incontro casuale poichè questi danno exp che si può rivelare dannosissima,se non si hanno equipaggiati i bonus.