FF VIII nei combattimenti casuali ( il più delle volte ) scappate o combattete?

giustò per curiosità quando inkontrate dei mostriciattoli fastidiosi oppure mostri temibili ke si fà si scappa o si combatte ?? io combatto sempre ;) tranne in kasi accezzionali quando la mia squadra è in fin di vita...
 
Combatto il più delle volte.Quando però mi annoio,con nemici debolissimi(tipo Geezard) o nemici troppo forti(tipo rumrumdragon),me la batto. :>
 
Dipende dal mio livello, dai miei HP e dalla potenza del mio avversario. Ma ora che sono a più di 100 ore di gioco (che pazzo che sono :D) combatto sempre.
 
Anch'io preferisco sempre combattere, scappo molto raramente, proprio se mi trovo alle strette e rischio seriamente di finire K.O..
Comunque questo vale per tutti i FF a cui ho giocato.
 
Di solito combatto sempre...
ma se la squadra ha gli HP bassi o devo fare qualcosa di urgente o non ho voglia allora scappo...
 
Cloud1991 ha detto:
combattere.... il comando scappare la mia scuadra non lo conosce...sono morto più di una volta per questo motivo

Infatti non esiste il comando "Fuga" °°
Ok, basta fare il ***** ^^"
Mmmm, in un gioco facile come FF8 sarò scappato la maggior parte delle volte per evitare gli ultranoiosi combattimenti invece pwnare tutto ciò che mi si parava davanti °° (cosa tra l'altro molto semplice da attuare XD)
 
Io non sono quasi mai scappato, visto che quando i PG hanno gli Hp critici (quelli gialli) riescono ad usare le tecniche speciali, capaci di elimeninare facilmente il nemico.
Ammetto di aver usato spesso Incontri 0, non perchè non volessi combattere, ma perchè non volevo aumentare di livello, visto che volevo sfruttare a pieno i Bonus.
 
No diciamo che il più delle volte combatto! :D anche se a volte sei annoiato o devi arrivare in un certo punto e ci sono mostri tipo lesmathor etc che ti danno fastidio e si può anche scappare! Ma generalmente si combatte! ;)
 
Indietro
Top