FF VIII nei combattimenti casuali ( il più delle volte ) scappate o combattete?

sasuke0

こん
anche io all'inizio cerco di combattere il più possibile per potenziare i personaggi poi verso la fine del gioco invece scappo molto volentieri dai combattimenti..
 

Crazyhorse1993

Active Member
una volta ottenute tutte le armi finali, tutti i pg a livello 100 e tutte le magie (e ci vuole poco tempo, apparte le prime magie, il cd1 mi è durato un eternità!) equipaggio incontri 0 di diablos e via xD
 

St0rM777

2pr04u
mah.... li uccido anche perchè ci metto più tempo a scappare che a farli fuori. una volta salito ad un livello mostruosamente alto rispetto al punto di arrivo ->incontri 0 rulez
 

orlaz

FF crazy fan!!
beh sinceramente io combatto sempre anche se i pg stanno male....me li curo e poi distruggo qualunque cosa incontro per strada :devih: :devih: :devih: ........mi ricordo che non sono scappato neanche all'inizio del gioco quando appena uscito dal garden con quistis ho fatto come primo incontro un bellisimo t-rex(che ****!)....che amore :eek: ....peccato che mi abbia ammazzato quella volta :boese097: ...........ma poi mi sono vendicato :boese120: :boese120:
 

Sephirously35

The Slayer of God
Personalmente, non sono mai scappato: ho sempre pestato a sangue chiunque incontrassi. :D

P.S.: mai fuggire, sempre combattere! Anche perché, se mettono una cosa alla FF V, ci si può giocare l'arma più forte del gioco.
 
Top