FF VIII Nemico preferito!

Il mio nemico preferito è Bahamut, mi piace troppo combattere contro di lui! Odino invece non mi piace per niente, per il semplice fatto che non fa mai un attacco, e diventa troppo facile sconfiggerlo, quindi si perde il gusto della battaglia.

Per me il più spassoso con cui combattere è Gyaptus, soprattutto se usate il Renzkuken.
Ma è anche bello uccidere i boss che ti danno soddisfazione pur non essendo così forti da impensierire davvero, come ad esempio tutti i combattimenti contro i GF, contro Bahamut innanzitutto.
E' bello anche quando gli armadodo cadono (HI!HI!) solo che in qusti casi mi sembra da vigliacchi infierire, quindi aspetto che si rialzino

Omega weapon senza dubbio....x batterlo senza ricorrere a med dell eroe o del mago oltre ad avere i junction settati cm si deve bisogna saper usare il cervello x trovare il modo di farlo perire sotto i colpi della nostra arma....

Nemico preferito... ne ho un po che mi esaltano
Beh il tomberry di fisso... che va a 2 all'ora e riesce a inciampare e cadere
il Gyaptus è troppo un figo quando gli fai il renzokuken che si ribalta
poi...... dunque dunque..... beh le 2 Weapon
e... adesso non mi vengono in mente altri

FFfan90 ha detto:
Ho avuto sempre una sfida personale con il mostro che compariva se parlvi al soldato di esthar nero...
Stai parlando di Elnoyle.Anche a me piace,ma in generale direi che mi piace combattere contro mostri giganti(tipo Elnoyle,Tythan,Ultima e Omega Weapon ecc...)

si è bello sconfiggere i mostri giganti... il tythan poi è una goduria! ti vedi quel mastodontico animale perire sotto i tuoi colpi... e alla fine sei soddisfatto!XD
il tythan si può divorare? (cenone di capodannoXD)

Seifer è il migliore per me ma anche omega(quanto l'ho odiato ho dovuto consumare 17 med del mago alla fine e non mi ha dato molta soddisfazione) ultima odiavo Lind zoil (GRRRRR) ma il più divertente per me resta Gyaptus(colpisci ribalta poi ti casca addosso e sono cavoli XDD)soprattutto fatto a un liv non molto alto(io l'ho fatto con 2 pg lv 23 e squall lv 45)

Indietro