FF VIII Nemico preferito!

Rudy91

Nuovo utente
Il mio nemico preferito è Bahamut, mi piace troppo combattere contro di lui! Odino invece non mi piace per niente, per il semplice fatto che non fa mai un attacco, e diventa troppo facile sconfiggerlo, quindi si perde il gusto della battaglia.
 

Alannon

Member
Per me il più spassoso con cui combattere è Gyaptus, soprattutto se usate il Renzkuken.
Ma è anche bello uccidere i boss che ti danno soddisfazione pur non essendo così forti da impensierire davvero, come ad esempio tutti i combattimenti contro i GF, contro Bahamut innanzitutto.
E' bello anche quando gli armadodo cadono (HI!HI!) solo che in qusti casi mi sembra da vigliacchi infierire, quindi aspetto che si rialzino
 

Squall-

SeeD Lv A
Omega weapon senza dubbio....x batterlo senza ricorrere a med dell eroe o del mago oltre ad avere i junction settati cm si deve bisogna saper usare il cervello x trovare il modo di farlo perire sotto i colpi della nostra arma....
 

gianlyu89

Nuovo utente
Nemico preferito... ne ho un po che mi esaltano
Beh il tomberry di fisso... che va a 2 all'ora e riesce a inciampare e cadere
il Gyaptus è troppo un figo quando gli fai il renzokuken che si ribalta
poi...... dunque dunque..... beh le 2 Weapon
e... adesso non mi vengono in mente altri
 

SalvoXXX

FFOnline User
FFfan90 ha detto:
Ho avuto sempre una sfida personale con il mostro che compariva se parlvi al soldato di esthar nero...
Stai parlando di Elnoyle.Anche a me piace,ma in generale direi che mi piace combattere contro mostri giganti(tipo Elnoyle,Tythan,Ultima e Omega Weapon ecc...)
 

gianlyu89

Nuovo utente
si è bello sconfiggere i mostri giganti... il tythan poi è una goduria! ti vedi quel mastodontico animale perire sotto i tuoi colpi... e alla fine sei soddisfatto!XD
il tythan si può divorare? (cenone di capodannoXD)
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
Seifer è il migliore per me ma anche omega(quanto l'ho odiato ho dovuto consumare 17 med del mago alla fine e non mi ha dato molta soddisfazione) ultima odiavo Lind zoil (GRRRRR) ma il più divertente per me resta Gyaptus(colpisci ribalta poi ti casca addosso e sono cavoli XDD)soprattutto fatto a un liv non molto alto(io l'ho fatto con 2 pg lv 23 e squall lv 45)
 
Top