Leon90...
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Apro questo thread per avere e dare consigli su come battere Neochu e i suoi 4 piccoli picochu.
Premetto che per quanto mi riuarda non intendo usare Ade, o crisi fortuita.
Voglio invece sfruttare una sua particolarità...e cioè che i suoi attacchi fisici normali infliggono danni di tipo terra, di conseguenza aumentando la resistenza elementale alla terra della sentinella che subisce gli attacchi (Snow).
Con 3 Anelli di Gaia ho una resistenza del 79% ai suoi attacchi fisici normali...e anche agli attacchi fisici dei picochu.
In questo modo mi danno fastidio solo Grrr e Polline.
Il mio team è Lightining, Hope e Snow.
Light attacca, lancia magie e cura se neccessario. Inoltre può cavarsela bene come sentinella contro i picoochu.
Hope lancia magie, potenzia e sopprattutto cura.
Snow è quasi perennemente usato come Sentinella (se no non resisterei ai suoi...o meglio i loro colpi). Diversamente non è capace di curare e se la cava solo come attaccante/occultista...al limite come sabotatore. Ma comunque deve rimanere praticamente come Sentinella.
In pratiica arrivo fino a quando appaiono i Picochu (usa Semina), dopo mi mettono in difficoltà...ed evoco Odino (si, Light è il leader). Dopo riesco ad attirare la loro attenzione su Snow, ma...quando usa Grrr mi mette in grave difficoltà e devo curarmi...ma subito dopo usa Polline che fà recuperare HP ai Picochu che avevo danneggiato e mi infligge numerosi status alterati. Dopo divento più vulnerabile. Snow non riesce a resistere agli attacchi nemici (diventati più forti dopo il mio indebilimento). Una volta morto lui in un attimo sono morti anche gli altri 2...lo riportano in vita, ma lui non fà in tempo a riattirare l'attenzione dei nemici. Se metto Lightning come sentinella in questi casi...annientano Hope...e se voglio riportare in vita Snow devo metterla come terapeuta condannandola a morte certa.
Premetto che per quanto mi riuarda non intendo usare Ade, o crisi fortuita.
Voglio invece sfruttare una sua particolarità...e cioè che i suoi attacchi fisici normali infliggono danni di tipo terra, di conseguenza aumentando la resistenza elementale alla terra della sentinella che subisce gli attacchi (Snow).
Con 3 Anelli di Gaia ho una resistenza del 79% ai suoi attacchi fisici normali...e anche agli attacchi fisici dei picochu.
In questo modo mi danno fastidio solo Grrr e Polline.
Il mio team è Lightining, Hope e Snow.
Light attacca, lancia magie e cura se neccessario. Inoltre può cavarsela bene come sentinella contro i picoochu.
Hope lancia magie, potenzia e sopprattutto cura.
Snow è quasi perennemente usato come Sentinella (se no non resisterei ai suoi...o meglio i loro colpi). Diversamente non è capace di curare e se la cava solo come attaccante/occultista...al limite come sabotatore. Ma comunque deve rimanere praticamente come Sentinella.
In pratiica arrivo fino a quando appaiono i Picochu (usa Semina), dopo mi mettono in difficoltà...ed evoco Odino (si, Light è il leader). Dopo riesco ad attirare la loro attenzione su Snow, ma...quando usa Grrr mi mette in grave difficoltà e devo curarmi...ma subito dopo usa Polline che fà recuperare HP ai Picochu che avevo danneggiato e mi infligge numerosi status alterati. Dopo divento più vulnerabile. Snow non riesce a resistere agli attacchi nemici (diventati più forti dopo il mio indebilimento). Una volta morto lui in un attimo sono morti anche gli altri 2...lo riportano in vita, ma lui non fà in tempo a riattirare l'attenzione dei nemici. Se metto Lightning come sentinella in questi casi...annientano Hope...e se voglio riportare in vita Snow devo metterla come terapeuta condannandola a morte certa.