Neon Genesis Evangelion

kanamechidori

Whispered
6 Febbraio 2006
222
0
6
42
Io ho visto tempo fa tutte le puntate dell'anime...non è male ma non mi ha fatto impazzire come altre serie proprio xkè risultava troppo angoscioso anche se mi rendo conto che forse lo scopo era proprio quello.Cmq i personaggi erano tutti molto affascinanti!(carina la colonna sonora)

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
kanamechidori ha detto:
Io ho visto tempo fa tutte le puntate dell'anime...non è male ma non mi ha fatto impazzire come altre serie proprio xkè risultava troppo angoscioso anche se mi rendo conto che forse lo scopo era proprio quello.Cmq i personaggi erano tutti molto affascinanti!(carina la colonna sonora)
i pg sono fantastici la sign. misato è la mia preferita

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
io li ho visti tutti gli episodi di neo genesis evangelion è un'anime davvero bello ma aquarion ultimamente mi sta coinvolgendo di +

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
DarkAnima ha detto:
io li ho visti tutti gli episodi di neo genesis evangelion è un'anime davvero bello ma aquarion ultimamente mi sta coinvolgendo di +

anche io sono rimasto affascinato da acquarium e lo trovo decisamente piu "solare" (capito il riferimento :D?) rispetto a Evangelion che tratta argomenti piuttosto pesanti rispetto ai normali anime che si trovano in giro (specie il film che conclude la saga è un vero e proprio mattone per chi non lo apprezza fino in fondo).

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
38
www.ffonline.it
si lo devo vedere, ancora non ho avuto occasione. cmq jeeg come fai a dire che the end of evangelion è un mattone non si spiega... può non piacere ma dire che è noioso... :eek:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Bahamut Zero ha detto:
si lo devo vedere, ancora non ho avuto occasione. cmq jeeg come fai a dire che the end of evangelion è un mattone non si spiega... può non piacere ma dire che è noioso... :eek:

intendevo noioso per chi considera Evangelion un semplice anime e non lo guarda cercando di cogliere i giusti significati. A me è piaciuto un sacco Evangelion, ma devi ammettere che per chi non lo apprezza è davvero un mattone che gli cade in testa

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
38
www.ffonline.it
credo questo discorso sia giustisimo, ma solo per gli ultimi venti minuti (certo se parlaiamo di end of evangelion e non di death, quello è un apalla assurda). la prima parte (air: love is destructive) col combattimento e la triste fine di asuka sono una cosa :eek:

Aenim

Member
26 Gennaio 2006
146
0
6
40
Come si fa a dire che Aquarion è + bello di Evangelion??
Ma dai è una copia spudorata anche nel nome....

Cmq io nn capisco l'enorme differenza che state profetizzando:il manga x ora nn mi è sembrato molto differente dall'anime,la mia speranza è che almeno la versione cartacea si concluda per bene,nn con quell'assurdo climax psicologico...

mi spiego meglio:io alla fine del cartone (non essendo in possesso di money da spendere per certe cose) sono rimasto amareggiato visto che nn ho avuto soddisfazione sulle domande tipo "da dove vengono gli angeli?" o "come finisce il progetto per il perfezionamento dell'uomo?"

per il resto nn me la sento di biasimare chi elogia questa serie,che per me è e resta un palmo sopra a tutte le sue malriuscite copie (Escaflowne,Aquarion ecc...)

L'unica pecca è che come Bastard! non è stato concluso,è ho paura che anche Berserk faccia la stessa fine...

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Aenim ha detto:
Come si fa a dire che Aquarion è + bello di Evangelion??
Ma dai è una copia spudorata anche nel nome....
Cmq io nn capisco l'enorme differenza che state profetizzando:il manga x ora nn mi è sembrato molto differente dall'anime,la mia speranza è che almeno la versione cartacea si concluda per bene,nn con quell'assurdo climax psicologico...
mi spiego meglio:io alla fine del cartone (non essendo in possesso di money da spendere per certe cose) sono rimasto amareggiato visto che nn ho avuto soddisfazione sulle domande tipo "da dove vengono gli angeli?" o "come finisce il progetto per il perfezionamento dell'uomo?"
per il resto nn me la sento di biasimare chi elogia questa serie,che per me è e resta un palmo sopra a tutte le sue malriuscite copie (Escaflowne,Aquarion ecc...)
L'unica pecca è che come Bastard! non è stato concluso,è ho paura che anche Berserk faccia la stessa fine...

chi ha mai detto che Aquarion è piu bello di Evangelion? io ho detto che è piu "solare" e decisamente meno "pesante".