Neon Genesis Evangelion

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Raphael90 ha detto:
(non uccidermi ti prego :D )
Ma solo perchè mi stai pregando.
Il fatto è che io non penso sia un normale anime, penso sia qualche gradino sotto del normale XD.
Comunque sia Evangelion non ha mezzi termini, ci sono due possibilità:
1) Lo ami
2) Lo odi
Punto. Non ci si può aspettare indifferenza nei suoi riguardi. Io (grazie al cielo o per sfiga, dipende dai punti di vista) rientro a pieno titolo nella seconda opzione. So per certo che in Italia vi sono tanti estimatori di Evangelion quanti spregiatori.
 

foodddi

Nuovo utente
24 Maggio 2006
30
0
1
42
Jed ha detto:
Ma solo perchè mi stai pregando.
Il fatto è che io non penso sia un normale anime, penso sia qualche gradino sotto del normale XD.
Comunque sia Evangelion non ha mezzi termini, ci sono due possibilità:
1) Lo ami
2) Lo odi
Punto. Non ci si può aspettare indifferenza nei suoi riguardi. Io (grazie al cielo o per sfiga, dipende dai punti di vista) rientro a pieno titolo nella seconda opzione. So per certo che in Italia vi sono tanti estimatori di Evangelion quanti spregiatori.
jed concordo con te! ma non si puo dire che nge e sotto la media.....
c'e a ki piace e a chi no.
x me e fantastico e potremmo stare a discuterne per giorni.
viva shinji!!!!!!!!!!!!!
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Neon Genesis Evangelion-gioco Psp

Ragazzi, l'ho saputo solo qualche giorno fà dell'uscita di un gioco dedicato a Evangelion su Psp.....
In pratica per chi non lo sapesse, si tratta di una specie di Strategy-action/Rpg preso dalla serie Animata che tutti conosciamo. Si potranno controllare gli Eva in battaglia, anche se non ho ben capito come si svolgeranno i combattimenti, e ci saranno anche ampi spazi per interagire con i pg e andare anche in giro per il Geo front :D

ecco i link:
in Inglese (descrizione-screen shot) http://psp.ign.com/objects/802/802870.html
in japp (filmato del gioco) http://www.b-ch.com/cgi-bin/contents/ttl/det.cgi?ttl_c=466

:D :D :D :D
 

foodddi

Nuovo utente
24 Maggio 2006
30
0
1
42
jack99 ha detto:
Ragazzi, l'ho saputo solo qualche giorno fà dell'uscita di un gioco dedicato a Evangelion su Psp.....
In pratica per chi non lo sapesse, si tratta di una specie di Strategy-action/Rpg preso dalla serie Animata che tutti conosciamo. Si potranno controllare gli Eva in battaglia, anche se non ho ben capito come si svolgeranno i combattimenti, e ci saranno anche ampi spazi per interagire con i pg e andare anche in giro per il Geo front :D

ecco i link:
in Inglese (descrizione-screen shot) http://psp.ign.com/objects/802/802870.html
in japp (filmato del gioco) http://www.b-ch.com/cgi-bin/contents/ttl/det.cgi?ttl_c=466

:D :D :D :D
fantastico!!!!!!!
gli eva a portata di mano
speriamo che esca pure x ps2
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
foodddi ha detto:
fantastico!!!!!!!
gli eva a portata di mano
speriamo che esca pure x ps2

su PS2 ne sono usciti un infinita di giochi su EVA, peccato che non sono mai arrivati qui in Europa ne tanto meno in America, tanto per farvi capire la situazione. Dubito fortemente che anche queste versione PSP raggiungeranno mai il nostro continente.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Bahamut Zero ha detto:
e meno male, erano giochi orrendi, per la maggior parte. l'unico bello usci per il N64!

e tu pensa che era uscito il remake di quel gioco su PS2 con una grafica che lasciava a bocca aperta e con un sistema di combattimento senza precedenti... quello fu davvero una grossa delusione non averlo mai potuto giocare
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Bè...da quello che ho visto mi pare un gioco carino, se poi mettiamo anche che sono un patito cronico di questa serie siamo a cavallo...comunque la mia speranza non è quella di vedere l'uscita di questo gioco tradotto in italiano, la mia speranza è di vederlo almeno in inglese...(mi sa che chiedo troppo)
 

foodddi

Nuovo utente
24 Maggio 2006
30
0
1
42
cmq e normale che sia cosi non lo esportano per evitare di fare fiasco....
speriamo che in futuro con la ps3 non accadranno più cose del genere almeno e questo che o letto su vari siti
per esempio se un gioco arriva sugli scaffali e gia bello e pronto per tutti i continenti. lo compri in giappone eci giochi in italia nella tua lingua.
 
7 Luglio 2006
56
0
3
35
Il vero finale di Evangelion è quello dell'anime mentre se vogliamo quello di "The End Of Evangelion" è quello che i "fan volevano vedere" (ovvero pura azione, anche se con un velo di esoterismo che che bene o male ha reso celebre la serie)