Neon Genesis Evangelion

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
a me non sembra così complicato come cartone forse e più difficile da capire aquarion che non questo

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
DarkAnima ha detto:
a me non sembra così complicato come cartone forse e più difficile da capire aquarion che non questo
EVA ha dei significati ke vanno aldilà di quello ke si vede nel cartone.
ho letto la cabala in EVA e sono rimasto di stucco :eek: :D

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
Raphael90 ha detto:
EVA ha dei significati ke vanno aldilà di quello ke si vede nel cartone.
ho letto la cabala in EVA e sono rimasto di stucco :eek: :D
io nel cartone non ci vedo significati nascosti così difficili da comprendere

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
DarkAnima ha detto:
io nel cartone non ci vedo significati nascosti così difficili da comprendere
allora avrai capito a 1°colpo come shinji si sia evoluto diventando 1 Dio e altri miriadi di significati religiosi nascosti nell' Anime?!
di certo è 1 cartone ke si riserva 1 po + di attenzione rispetto ad altri Anime come anke Aquarion

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
Raphael90 ha detto:
allora avrai capito a 1°colpo come shinji si sia evoluto diventando 1 Dio e altri miriadi di significati religiosi nascosti nell' Anime?!
di certo è 1 cartone ke si riserva 1 po + di attenzione rispetto ad altri Anime come anke Aquarion
su questo concordo pienamente
in aquarion non ce niente da capire

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Bahamut Zero ha detto:
il primo fa veramente pena, palloso. l'altro invece..... :rolleyes: buona visione, e sappici dire!

Si..beh alla fine era solo un riassunto a grandi linee di tutto quello che si era già visto in precedenza...nulla di nuovo..vi farò poi sapere le mie impressioni sull'altro film :D

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Sublime!

Allora, ho appena finito di vederlo e mi ha davvero impressionato (come volevasi dimostrare) e quello che mi elettrizza veramente e che non ci ho capito molto, troppe cose sono state dette, molti pensieri trattati....e avrei tante domande che vorrei porvi per ricevere una risposta, ma prima me lo guarderò come minimo 2 volte domani (o 3..dipende) per riuscire a capire tutto con il mio cervello!

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
jack99 ha detto:
Allora, ho appena finito di vederlo e mi ha davvero impressionato (come volevasi dimostrare) e quello che mi elettrizza veramente e che non ci ho capito molto, troppe cose sono state dette, molti pensieri trattati....e avrei tante domande che vorrei porvi per ricevere una risposta, ma prima me lo guarderò come minimo 2 volte domani (o 3..dipende) per riuscire a capire tutto con il mio cervello!
quando l'ho visto la 1^ volta the end of evangelion mi sembrava 1 emerita ca***ta poi l'ho rivisto con + attenzione e ho iniziato a capire.bellissimo anke se il finale della serie mi piace di +(mi ha fatto morire la scena nell'ultima puntata dove si vedeva shinji in 1 altro mondo quello dove cera suo padre e sua madre e dove Rei era diversissima)

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
DarkAnima ha detto:
raga qual'è il vostro eva preferito ?
il mitico,il leggendario,il + forte,la divinità...L' EVA-01 :D
le parti + belle dell'anime invece??
x me quando si risveglia lo 01 uccidendo il 12° angelo mi pare
e poi quando nello 01 viene inserito il dummy plug dove shinji implora il padre di fermarsi

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
Raphael90 ha detto:
il mitico,il leggendario,il + forte,la divinità...L' EVA-01 :D
le parti + belle dell'anime invece??
x me quando si risveglia lo 01 uccidendo il 12° angelo mi pare
e poi quando nello 01 viene inserito il dummy plug dove shinji implora il padre di fermarsi
anche a me lo 01 a me piuace quando divora l'angelo e quando lo usa per ricostruirsi il braccio e mitico quell'EVA fa cose che gli altri possono solo immaginarsi
cmq avete notato che lo 01 è l'unico ad entrare in status berserk nella serie poi lo 00 entra in berserk ma è un'inchiappato mentre lo 02 ci sta per entrare nel film ma viene messo KO prima