Si è giusto turno a tepsymon90 ha detto:L'avenger mi sembra sia di Tidus.
E' quella con contrattacco.
Wakizashi ha detto:A sto punto Tidus,ma l'ha gia detto psymon,è vero...aveva contrattacco,
Ok! Proviamo con questa: Da chi si può apprendere l'abilità trucco "Urlo notturno"?Tidus 91 ha detto:Si è giusto turno a te
psymon90 ha detto:Ok! Proviamo con questa: Da chi si può apprendere l'abilità trucco "Urlo notturno"?
Megatomberry nel dedalo segreto di bevelleXDpsymon90 ha detto:Ok! Proviamo con questa: Da chi si può apprendere l'abilità trucco "Urlo notturno"?
Io mi sarei accontentato anche solo del nome dell'arma e del nome di chi la può usareXDEpyon ha detto:per dirla alla tidus91
http://www.ffonline.it/guide/FFX/1_23/Armi_e_Armor_-_Final_Fantasy_X-it
E per pochi secondi The winner is... Epyon!!Epyon ha detto:Urlo Notturno
Danni No-Elementali a tutti gli avversari
Mega Tomberry (Dedalo Segreto) [V]????
di che ff? ff-x-2, no? te lo dà Mega Tomberry nel dedalo segretopsymon90 ha detto:Ok! Proviamo con questa: Da chi si può apprendere l'abilità trucco "Urlo notturno"?
Edit: Tidus91 don't worry!
psymon90 ha detto:E per pochi secondi The winner is... Epyon!!
Rep up e turno a te!!
Edit: Sorry no rep this time! devo darne un po' in giro prima. Appena posso provvedo.
Wakizashi ha detto:La Fire catapulte(600gil),e se parliamo di umani Stoner o Reparer(480gil).
Wakizashi ha detto:Muahahahahahahahah....semplicissima:quanti attacchi fa la magia Meteor,e da quanti danni approssimativamente?(FF8)
Epyon ha detto:10 colpi non elementali.. a me facevano 400 hp di danno l'una... con la limit di rinoa e con mag al max può arrivare da 4000 a 8000 hp per ciascuna quindi tra 40.000 e 80.000 max se non di più tutto dipende cmq dal parametro magia
Wakizashi ha detto:Precipitevolissimevolmente...anche se Quistis ha 255 di MAG non ho ottenuto risultati brillanterrimi...la rep non so se te la posso dare.