Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tidus 91

Pacco \o/
psymon90 ha detto:
L'avenger mi sembra sia di Tidus.
E' quella con contrattacco.
Si è giusto turno a te

@Epyon:non è che non ti redo e poi la guida del sito è fatta da utenti io non sapevo dell'esistenza di queste fonti ora e non ho mai provate come hai giustamente detto a premere R1 a dollet quando usavo Seifer perchè stando alla guida credevo Seifer non potesse sparare ora che ho visto questa immagine credo che bisognerà fare qualche modifica alla guida del sito comunque io affermoavo che l'hyperion è un gunbladeXD
Edit:psymon per la rep dovrai aspettare visto che te l'ho già data recentemente per i tuoi video^^

Epyon

Did I ever exist?
psymon90 ha detto:
Ok! Proviamo con questa: Da chi si può apprendere l'abilità trucco "Urlo notturno"?

Urlo Notturno

Danni No-Elementali a tutti gli avversari

Mega Tomberry (Dedalo Segreto) [V]????

psymon90

FinalCance
Epyon ha detto:
Urlo Notturno

Danni No-Elementali a tutti gli avversari

Mega Tomberry (Dedalo Segreto) [V]????
E per pochi secondi The winner is... Epyon!!
Rep up e turno a te!!

Edit: Sorry no rep this time! devo darne un po' in giro prima. Appena posso provvedo.

Keloskyman

Giustiziermascherato
psymon90 ha detto:
Ok! Proviamo con questa: Da chi si può apprendere l'abilità trucco "Urlo notturno"?
Edit: Tidus91 don't worry!
di che ff? ff-x-2, no? te lo dà Mega Tomberry nel dedalo segreto

edit: noooooooooooooo sono sempre l'ultimo

Epyon

Did I ever exist?
psymon90 ha detto:
E per pochi secondi The winner is... Epyon!!
Rep up e turno a te!!

Edit: Sorry no rep this time! devo darne un po' in giro prima. Appena posso provvedo.

Ok ci conto (ehehe a forza di essere redarguito da Wakizashi... don't worry i will give it to you waki!)

Domandaaaaaaa:

A Fort condor qual'è la seconda unità che costa di più e quanto?

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
La Fire catapulte(600gil),e se parliamo di umani Stoner o Reparer(480gil).

Esatto Waki... però perchè hai risposto tu? Sai che ancora non posso darti la rep... e son 2... cmq bravo... turno tuo e cerca di non farci uscire di nuovo pazzi!

Wakizashi

Linkin Park
Muahahahahahahahah....semplicissima:quanti attacchi fa la magia Meteor,e da quanti danni approssimativamente?(FF8)

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Muahahahahahahahah....semplicissima:quanti attacchi fa la magia Meteor,e da quanti danni approssimativamente?(FF8)

10 colpi non elementali.. a me facevano 400 hp di danno l'una... con la limit di rinoa e con mag al max può arrivare da 4000 a 8000 hp per ciascuna quindi tra 40.000 e 80.000 max se non di più tutto dipende cmq dal parametro magia

Wakizashi

Linkin Park
Epyon ha detto:
10 colpi non elementali.. a me facevano 400 hp di danno l'una... con la limit di rinoa e con mag al max può arrivare da 4000 a 8000 hp per ciascuna quindi tra 40.000 e 80.000 max se non di più tutto dipende cmq dal parametro magia

Precipitevolissimevolmente...anche se Quistis ha 255 di MAG non ho ottenuto risultati brillanterrimi...la rep non so se te la posso dare.

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Precipitevolissimevolmente...anche se Quistis ha 255 di MAG non ho ottenuto risultati brillanterrimi...la rep non so se te la posso dare.

Bè basta che te lo segni... io mi sono segnato che te la devo dare per almeno altre 2 volte... comunque io ho appena fatto la domanda, passo volentieri il turno... forza fatevi avanti gente!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.