Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Epyon

Did I ever exist?
Mi vengono in mente di FF8:
La musica del Garden di Balamb, la musichetta di F.Horizon, la musica del villaggio di Winhill, My mind quella in cui Squall va a svegliare Rinoa nel treno, la musica della Ragnarok in volo,
Tears of the moon (mi pare durante il pianto lunare?)... mò va à finire che non è nemmeno di FF8...

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
A me non apre nulla :confused:

@Epyon: tranquillo è sicuramente di FF8 :rolleyes:

Lo spero!!!!! Comunque io anche se indovino non ricevo la rep up, poveretti voi che dovete ancora sbizzarrirvi come dei pazzi... ma questa mi pare che è diventata una domanda peggio di sarabanda, fossi in Wakizashi la direi stà benedetta canzone :D

Wakizashi

Linkin Park
Eeeh mi spiace,se vi arrendete non la saprete mai.Comunque prima di aprire mi appare l'immagine di QuickTime,quindi o vi manca il programma o qualche software affiliato.

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Wakizashi ha detto:
Non parlo ne di FFX ne di FFIX(IPERAIUTONE).
Facciamo così:
La riconoscete ora?

... allora x essere + precisi nn appare la musica....( ma tutt'altro) infatti io ho fatto una fatica prima di sentire sto dannato mid( ho dovuto scrivere tutto il protocollo ke apparive in poco tempo nella finestra) e adesso la riconosco e me la ricordo anke ... è una musica ke si sente + di una volta in ff8 xò adesso mi ricordo esempio durante l'ultimo sogno di laguna nel laboratorio dove tenevano imprigionata la piccola ellione( se nn mi sbaglio) e poi si sente anke in altri parti ma adesso nn ricordo.... ah si ... si sente anke quando si va al garden di selphie ( cioè il garden di trabia) x la prima volta.... sarebbe la musica ke si sente in quel posto....( nn voglio la rep grazie ^^ nn me la merito...;))
PS: se volete sentirla anke voi x sapere x sfizio ke musica è , allora riscrivete sulla barra degli indirizzi questo protocollo :http://rinny10.altervista.org/ff8/midi_ff8/19-02-ami.mid
... se poi nn vi appare allora lì veramente è il vostro pc ke nn va bene XD :D )

Epyon

Did I ever exist?
La canzone si chiama Ami e si sente nei luoghi in cui ha detto Yuna quindi il mistero è risolto... Rep Up a lei e passale il turno Wakizashi!

E meno male che Yuna ha riscritto il protocollo perchè io avevo quicktime ma mi apriva lo stesso la pagina di altervista...

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Epyon ha detto:
La canzone si chiama Ami e si sente nei luoghi in cui ha detto Yuna quindi il mistero è risolto... Rep Up a lei e passale il turno Wakizashi!

ehi ehi ehi... insisto ke n la volgio la rep... xkè me la dovrebbe dare... ho avuto solo fortuna ....

Epyon

Did I ever exist?
yuna.ffX/ffX-2 ha detto:
ehi ehi ehi... insisto ke nn la voglio la rep... xkè me la dovrebbe dare... ho avuto solo fortuna ....

Come non te la dovrebbero dare??? Fortuna???Se tu non avessi riscritto bene l'indirizzo del sito non saremmo andati avanti!

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Epyon ha detto:
Come non te la dovrebbero dare??? Fortuna???Se tu non avessi riscritto bene l'indirizzo del sito non saremmo andati avanti!

ok... basta spamm ;) kmq dico un nuovo indovinello anke se nn mi ha confermato il turno wakizashi(;)) lo scrivo e me ne vado xkè devo uscire dal forum quindi vi do il tempo di ragionare ( nn ti preoccupare epyon nn farò indivinelli cm all'atro 3d XD :D )...:
qual è l'arma prediletta di seyfer in ff8 e ke differenza c'è con quella di squall? ( questa è facile) ciao ve la confermo domani oppure ki sa di saperla bene può contnuare il 3d ;)

Epyon

Did I ever exist?
Si kiama Hyperion:
Gunblade poco diffuso, dalla lama lunga e sottile. Leggero e maneggevole, può essere impugnato con una mano sola (differenza con quella di squall?). Consente l'esecuzione di mosse veloci, combinate con attacchi magici e Tecniche speciali ad alto potenziale.
Lo stile di combattimento del Gunblader che usa questo modello si distingue per la precisione e la velocità dei colpi portati, a scapito della difesa che a volte è penalizzata dalla leggerezza della lama.
Peso complessivo: 3,5 Kg

Poi vi è il Cross Sword:
Gunblade leggendario, il più ambito tra i possessori del modello "Hyperion". La lama è la più lunga tra i Gunblade esistenti, appuntita e a doppio taglio, accompagnata da due lame arcuate poste sopra e sotto. I materiali per forgiare questo tipo di Gunblade sono piuttosto rari e di difficile reperibilità.
Peso complessivo: 4 Kg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.