Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wakizashi

Linkin Park
Si ha a che vedere con altri FF,uno in particolare,è la stessa musichetta di un altro FF,l'unica del film a non essere sconosciuta o del gioco.Sapete dirmi in quale altro FF si trova e magari dicendo il luogo?
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Wakizashi ha detto:
Si ha a che vedere con altri FF,uno in particolare,è la stessa musichetta di un altro FF,l'unica del film a non essere sconosciuta o del gioco.Sapete dirmi in quale altro FF si trova e magari dicendo il luogo?

XD nel 7? il gioco XD :Ddurante la battaglia finale con sephirotXD ( troppo semplice , nn sarà quasta la soluzione XD:D)
 

Cloud_Darth

Active Member
Wakizashi ha detto:
Si ha a che vedere con altri FF,uno in particolare,è la stessa musichetta di un altro FF,l'unica del film a non essere sconosciuta o del gioco.Sapete dirmi in quale altro FF si trova e magari dicendo il luogo?
Considerando che non ho nemmeno presente quale sia sta musica a cui ti riferisci, provo a dire quella che si sente nelle intro degli altri FF... la musica dei cristalli.
 

Epyon

Did I ever exist?
Mah, dalle battute in sottofondo forse è la canzone che si sente sott'acqua col sottomarino in FF7? Le altre che mi vengono in mente sono oltre all'aeris theme che ho già detto, la canzone che si sente nel round square (quella dove si fa l'uscita romantica e si vedono i fuochi d'artificio) e quella che si sente nella chiesa di midgar con i fiori di aeris...
 

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Ragazzi,bocciate FF7,ok? Si parla di un altro FF,ove c'è quella musichetta in un certo posto.

Questo è di sicuro un grande aiuto!! Ok Wakizashi ci stiamo avvicinando alla meta, credo che fra poco incominceranno luuuuuuuuuuuuuuunghi elenchi di Ost e luoghi... ;) :D
 

Wakizashi

Linkin Park
Così mi piacete,coraggio,try to get me:D...
ricapitolando:ho visto Ac è nel tratto finale (Cloud Smiles[2:28]) ho riconosciuto un motivetto presente in un ALTRO FF(non così com'è,sono uguali solo le note),c'è un ritmo più svelto e allegro,ma la sostanza è la stessa.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
suteki da ne? del bosco di macalania durante il bacio? oppure quella di sottofondo a besaid? oppure melodies of live del 9 quella cantata da garnet
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top