Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wakizashi

Linkin Park
Può darsi,ma non è cio che intendo.Provate ad ascoltare da 2:28 di Cloud Smile,a me son bastati 5 secondi per RICONOSCERLA(aiuti che fioccano).

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ognuno di noi avrà detto almeno 100.000 cose giuste, ma certo che il tuo concetto di particolarità è assai astratto fattelo dire... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Wakizashi

Linkin Park
the_end ha detto:
è vero è vero...è familiare....molto familiare...ma non mi ricordo dove altro l'ho sentita... :p

Moltomolto familiare...non ci credo...forse non ci pensate,ma è così semplice.Lasciate perdere titolo,film e situazione...sentite il motivetto.

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi credo sia giunta l'ora di sputare il rospo.... forza dicci questa benedetta cosa!!!!!!!!

Epyon

Did I ever exist?
Si ma se si chiede che particolarità ha una musica si intende una cosa che ha solo lei... se poi va a finire che questa particolarità consiste che per 5 o più secondi assomiglia alla canzone di un altro gioco, allora si può ribattere che il resto delle ost o la maggior parte, appartiene a FF7... Non mi pare che Uematsu abbia detto che Cloud Smiles si rifà ad un altro titolo, o meglio so che l'ha composta di sana pianta per il solo AC... se poi per l'orecchio musicale di Waki sembra la song di un altro titolo, qui per me si perde di obiettività... :confused: :confused: :confused: :confused:

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
Uff e va bene passo il turno a Epyon voce del popolo:D

No Wakizashi non fare l'offeso, non mi ritengo assolutamente la voce del popolo, mai pensato una cosa del genere, solo cerca di fare domande che obiettivamente abbiano una soluzione... dopo tante risposte, nei tuoi aiuti mi è parso di cogliere che si trattasse di una risposta troppo soggettiva, ecco tutto... e comunque non è il mio turno, almeno questo indovinello qualcuno lo dovrà pur risolvere e sarà a lui che dovrai passare il turno non a me! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.