Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wakizashi

Linkin Park
YYYYEEEEESSSSSSSS,ehi Barman,another beer,hahahahaha.
Ok basta...vediamo...se non vale ditemelo eh.Che particolarità ha la musichetta finale di FFVII-AC,che inizia quando Cloud mette il ragazzino nell'acqua e finisce con la fine(Aeris esce dalla chiesa).
 

Epyon

Did I ever exist?
E' l'unica song che non è composta/suonata direttamente da Nobuo Uematsu?
E' l'unica song di FF7 non remixata?
 

Epyon

Did I ever exist?
E' l'unica song che porta il nome di cloud? E' l'unica song/tema che mancava in FF7 gioco, cioè solo cloud non aveva il suo tema in FF7?
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Wakizashi ha detto:
YYYYEEEEESSSSSSSS,ehi Barman,another beer,hahahahaha.
Ok basta...vediamo...se non vale ditemelo eh.Che particolarità ha la musichetta finale di FFVII-AC,che inizia quando Cloud mette il ragazzino nell'acqua e finisce con la fine(Aeris esce dalla chiesa).

mmm boh ... ne butto una :D la particolarità è ke la musica è diversa nn è prprio simile all'originale,(cioè quella di ff 7 il gioco) infatti in quella di AC è cantata, nel gioco invece si sente solo il ritornello.... mmm boh!
 

Wakizashi

Linkin Park
No,non intendo quello...provate a cantare la MELODIA e ve ne accorgerete probabilmente.
p.s:Epyon;non credo di aver ricevuto la tua Rep Up.
 

Epyon

Did I ever exist?
Wakizashi ha detto:
No,non intendo quello...provate a cantare la MELODIA e ve ne accorgerete probabilmente.
p.s:Epyon;non credo di aver ricevuto la tua Rep Up.

perchè ancora non posso dartela... infatti anche tu me l'hai data da poco e se adesso provi son sicuro che non ti concede di darmi il rep up... prova... comunque ti ho detto che me lo sono segnato, non avere fretta...
 

Wakizashi

Linkin Park
Si è quella ma non ricordavo fosse tutta unita.Ciò che dico io è che avrete sicuramente riconosciuto un tratto di quella musica(da 2:28),di che si tratta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top