Varie New Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grego89

Grego89
mi scuserai fed ma senno qua nn ci si smouve piu..quindi prendo il turno...
DOMANDA DIVERSA DAL SOLITO:VOGLIO SAPERE PERCHE SIN SI CHIAMA SIN???UNA BELLA RISPOSTA DICIAMO!!GRAZIE a voi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
come detto da mobius sin significa peccato ed è collegato alla religione di spira, ma mi permetto di aggiungere i dettagli: all'inizio wakka spiega a tidus che sin è l'incarnazione del peccato di presunzione commesso dagli uomini, che hanno voluto sfidare la natura, esso infatti è la punizione per i peccati commessi dall'umanità nonchè reincarnazione come detto sopra^^
 

grego89

Grego89
fed1290 ha detto:
come detto da mobius sin significa peccato ed è collegato alla religione di spira, ma mi permetto di aggiungere i dettagli: all'inizio wakka spiega a tidus che sin è l'incarnazione del peccato di presunzione commesso dagli uomini, che hanno voluto sfidare la natura, esso infatti è la punizione per i peccati commessi dall'umanità nonchè reincarnazione come detto sopra^^
perfetto....risposta perfetta..turno te...
 

SalvoXXX

FFOnline User
Bene allora tocca a me.XD
Dove si trova e in che modo l'Ultima Weapon di Gidan?

@Fed1290:fed purtroppo devi abbassare ancora un pò la firma di 16 pixel altrimenti non puoi disporre del Tumbnail nel contest.
 

VecchioStorm

Judgement Day
SalvoXXX ha detto:
Bene allora tocca a me.XD
Dove si trova e in che modo l'Ultima Weapon di Gidan?

@Fed1290:fed purtroppo devi abbassare ancora un pò la firma di 16 pixel altrimenti non puoi disporre del Tumbnail nel contest.






si prende in una chocografia se non sbaglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top