Zack Siberjia
Failùre
So che ce ne son 4,che trovi dentro gli scrigni,ma che rappresentano lo sai solo te
Lionheart90 ha detto:Forse 2
Lionheart90 ha detto:e mi sembra rappresentino dei forzieri.
Ti rispondo subito avete detto molte volte 3 potesfere magiche ma la risposta era una potesfera magica e quindi non potevo darla esatta^^Zack Siberjia ha detto:...un'altra cosa.In tanti alla domanda precendente abbiam risposto potesfera magica,ed era giusto.Ma ci è stato detto sbagliato un mare di volte!
Non ti stavo accusando,magari potresti aver presto un abbaglio,capita a tutti!Tidus 91 ha detto:Ti rispondo subito avete detto molte volte 3 potesfere magiche ma la risposta era una potesfera magica e quindi non potevo darla esatta^^
Tidus 91 ha detto:Comuqnue per la domanda di epyuon mi sembra 4 e sono un automa(non mi ricordo il nome preciso)un garuda,un basilisk e un heg
Wakizashi ha detto:Va beh,diciamo che sono 5 e che diventano un garuda,basilisk,heg e klik.
Ops era bikorno e per basilisk intendevo i serpenti he trovi nella via djose e nella piana della bonaccia.Epyon ha detto:Eh? Klik? E a chi appartiene? E chi sarebbe la 5° versione poi? Sono andato a vedere la guida del sito e non c'è nessun Klik ma sono usciti quattro mimik... quindi visto che viene a cadere la risposta che io ritenevo esatta, dò il turno a Tidus che per primo ha indovinato almeno 2 delle trasformazioni che io volevo sentir dire... e cioè Garuda e Automa... sinceramente a me Heg e/o Basilisk non sono mai apparsi, mi sono sempre usciti sole 3 versioni e oltre a quelle dette da Tidus, la 3° era Bikorno... whatever... turno a Tidus!
Tidus 91 ha detto:Ops era bikorno e per basilisk intendevo i serpenti he trovi nella via djose e nella piana della bonaccia.
Comunque domanda semplice(non mi veniva niente di meglio in menteXD)comq si chaimano le protezioni con l'abilità mp aperion
Bastava dire eureka dopo il tipo di protezione ^^turno a teCloudiroth ha detto:quella di yuna si chiama vera eureka, quella di rikku ark royal le altre non le ricordo