Lionheart90
Con chi tu l'ha'?
Indovinato,tocca a te.Epyon ha detto:Mi pare di ricordare che fosse al LV35... no è 35 di sicuro, è impossibile che io sbagli qualcosa riguardante il mio G.F. preferito![]()
Indovinato,tocca a te.Epyon ha detto:Mi pare di ricordare che fosse al LV35... no è 35 di sicuro, è impossibile che io sbagli qualcosa riguardante il mio G.F. preferito![]()
Perchè quello è una delle volte che lascierebbe due materie oscure e ti verrebbe da porconare se le stai prendendo(cosa successa a meXD)Epyon ha detto:Ok allora metto pure io qualcosa di semplice e immediato... perchè allo Zoolab capita che Kolossus lasci 2 sfere qualsiasi e non 40?
Tidus 91 ha detto:Perchè quello è una delle volte che lascierebbe due materie oscure e ti verrebbe da porconare se le stai prendendo(cosa successa a meXD)
No sbagliatoBrother ha detto:mi son scordato qual è omega weapon e qual è ultima weapon :>
comunque mi sembra di ricordare una potesfera magica..
No sbagliato comunque è una sferaWakizashi ha detto:Gia,3 Potesfere magiche.Dai Tidus spicciati![]()
No le sfere di jecht non si trovano nei tesori e la domanda è cosa trovi nello scrigno nella stanza dove hai battuto omega weaponerikk89 ha detto:La sfera jecht?
Tidus 91 ha detto:No le sfere di jecht non si trovano nei tesori e la domanda è cosa trovi nello scrigno nella stanza dove hai battuto omega weapon
Tidus 91 ha detto:No le sfere di jecht non si trovano nei tesori e la domanda è cosa trovi nello scrigno nella stanza dove hai battuto omega weapon